Space Jam 2: prima immagine di LeBron James con l'uniforme dei Looney Tunes

LeBron James ha indossato la canotta da basket dei Looney Tunes: il campione si sta preparando a iniziare le riprese del film con Bugs Bunny e Lola Bunny.

SpringHill Entertainment LeBron James in campo con i Looney Tunes

LeBron James è pronto a debuttare sul set di Space Jam 2. Dopo aver rivelato che la prossima estate inizieranno le riprese del film, il campione di basket ha deciso di iniziare la prova costumi.

Sul profilo Twitter della sua casa di produzione, SpringHill Entertainment, è comparsa una sua fotografia con la canotta bianca da basket dei Looney Tunes. Il commento al post riporta anche la data di uscita del film. È dunque confermato il debutto nei cinema deli Stati Uniti il 16 luglio del 2021.

I più attenti avranno sicuramente notato che la divisa è identica a quella che indossava Michael Jordan nel primo capitolo di Space Jam. La cosa interessante della fotografia, però, sono gli altri due protagonisti i cui nomi compaiono accanto a quello di LeBron James, vale a dire Bugs Bunny e Lola Bunny.

Il post lascia cioè intendere che entrambi i personaggi saranno presenti in Space Jam 2. E se così fosse, sarebbe sicuramente una bella notizia per i fan dei Looney Tunes. Lola, per esempio, ha fatto la sua prima comparsa proprio nel film del 1996. Tra l'altro, la coniglietta che odia sentirsi chiamare "bambola" è stata il primo personaggio femminile introdotto nel mondo dei Looney Tunes. 

A giudicare dalle interviste e dall’attività social di LeBron James, il campione è davvero contento di girare il film. In fondo, lui stesso ne parla in maniera entusiastica nelle sue interviste:

Space Jam è molto più di una collaborazione tra me e i Looney Tunes per realizzare un film insieme. È molto di più. Mi piacerebbe che i bambini capissero quanto possano sentirsi potenti e quanto possano diventare potenti se non rinunciano ai loro sogni.

Tornate presto su NoSpoiler per tutte le novità su Space Jam 2!

Leggi anche

      Cerca