The Walking Dead 9, nel prossimo episodio arriverà Beta

Autore: Chiara Poli ,

Guardians (guardiani): così s'intitola il prossimo episodio di #The Walking Dead, il numero 12 della stagione 9. In questa anteprima vediamo cosa ci aspetta: la guerra contro i Sussurratori, inevitabile dopo lo scontro dello scorso episodio, inizia.

Sappiamo già che Henry ha lasciato Hilltop per andare a cercare Lydia, e che Daryl è partito per seguirlo, insieme a Connie. Ciò che non sapevamo, e che vediamo nell'anticipazione, è la reazione di Lydia. Difficile dire, basandosi su queste poche immagini, se il suo attacco contro Henry sia dettato dalla necessità di farsi vedere "rispettosa" agli occhi di Alpha.

Advertisement

Ma una cosa è certa: i Sussurratori sanno che questi nuovi nemici sono agguerriti e si preparano ad affrontarli... Insieme a Beta. Il braccio destro di Alpha, interpretato da Ryan Hurst (Sons of Anarchy, Bates Motel, Ladykillers), fa il suo esordio proprio in Guardians.

Lo sentiamo dire che devono essere pronti. Non a caso, è l'unico fra i Sussurratori a parlare in questa breve anteprima: segno dell'importanza del suo personaggio.

Rivedremo anche #Michonne, quindi in qualche modo Alexandria rientrerà nei giochi, ora che la guerra contro il gruppo di Alpha è alle porte. In attesa di nuove anticipazioni dal prossimo episodio, prepariamoci a entrare davvero nel mondo spaventoso di coloro che camminano insieme ai morti...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...