Al MWC2019 lo smartphone di Energizer con batteria da 18,000mAh

Energizer ha presentato al Mobile Wolrd Congress 2019 la soluzione per coloro che temono per l'autonomia del proprio smartphone. Ecco il Power Max P18K Pro, dispositivo con una batteria da 18,000mAh.

The Verge / Vlad Savov Foto al profilo del Power Max P18K Pro di Energizer

Uno dei dubbi che attanaglia la mente di potenziali acquirenti di uno nuovo smartphone riguarda la capacità e l'autonomia della batteria. Molto dipende dalla gestione del software (che sia iOS o Android), ma Energizer ha la soluzione definitiva: un dispositivo con una batteria da 18,000mAh.

Presentato al Mobile World Congress 2019, l'Energizer Power Max P18K Pop è uno smartphone insolito, con un'autonomia da far invidia. Esteticamente ricorda una power bank, è infatti particolarmente ingombrante, con uno spessore di ben 18 millimetri.

Secondo Avenir Telecom, che licenzia il brand Energizer, lo smartphone garantisce una settimana di autonomia con un utilizzo normale, e ben 48 ore di costante riproduzione video. La domanda a questo punto è: è uno smartphone con una batteria enorme, o è una batteria munita di display?

Il pannello del Power Max P18K Pop è un LCD da 6.2 pollici, con cornici abbastanza sottili e senza tacca o foro. La doppia fotocamera anteriore (16 e 2 megapixel) è infatti a scomparsa, come quella del Vivo V15 Pro. Il modulo posteriore, orientato verticalmente, è invece a tripla lente, con sensori da 12, 5 e 2 megapixel.

Il processore è un MediaTek Helio P70, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Al lancio, previsto per l'estate, arriverà con Android 9 Pie come sistema operativo.

Leggi anche

      Cerca