Avengers: Endgame, Serena Williams si lascia scappare uno spoiler agli Oscar 2019?

Autore: Marcello Paolillo ,

Sembra proprio che la cerimonia degli Oscar 2019, nella notte tra il 24 e il 25 febbraio, sia stata il palcoscenico per un (presunto) spoiler relativo all'attesissimo Avengers: Endgame, il cinecomic Marvel diretto da Anthony e Joe Russo.

La tennista statunitense Serena Williams, come riportato anche da Comicbook, ha infatti notato la presenza dell'attore Chris Evans (Captain America nel Marvel Cinematic Universe) e lo ha prontamente ripreso con il proprio smartphone per realizzare un video da pubblicare via Instagram.

Advertisement
Show hidden content Il commento della Williams è stato però alquanto sospetto, tanto che in molti pensano possa trattarsi di uno spoiler davvero clamoroso sul personaggio di Cap.No Instagram parameter url defined

Ero cosi devastata quando l'ho visto morire in quel film, Avengers.

Non appena la Williams ha pronunciato quella frase, qualcuno deve averle fatto notare "l'errore", tanto che la tennista ha immediatamente cancellato il video (sebbene fosse ormai troppo tardi, visto che è stato subito ricondiviso in rete a macchia d'olio).Di quale film stava parlando Serena? Forse proprio del prossimo capitolo della saga degli Avengers? Nonostante i fan siano ovviamente indispettiti dalla cosa, il dubbio più grande resta uno e uno soltanto: come avrebbe fatto la Williams a vedere in anteprima la pellicola dei fratelli Russo, avvolta nel più stretto riserbo?

Più probabile quindi che si sia trattato di un semplice lapsus da parte della tennista, dovuto magari all'emozione di incontrare davanti a sé un attore Marvel.

La verità la scopriremo in ogni caso solo a partire dal 24 aprile 2019, giorno dell'uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche italiane.

Siete curiosi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...