Frozen 2: un nuovo dettaglio sulla trama apre a scenari inaspettati

Arriva un nuovo dettaglio sulla trama di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle che, se confermato, potrebbe portare a scenari inaspettati e sorprendenti.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è uno dei film più attesi del 2019. Lo dimostrano le tante indiscrezioni, anticipazioni, curiosità legate al film che arrivano da tutto il mondo. Un modo per ingannare l'attesa visto che il sequel di Frozen arriverà in sala soltanto il 22 novembre negli Stati Uniti e il 12 dicembre in Italia. 

Il primo trailer rilasciato qualche settimana fa ha immediatamente battuto ogni record superando 116 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Le prime immagini mostrano Elsa che tenta di fuggire da un'isola provando a usare il proprio potere per congelare il mare, mentre Anna si getta verso l'ignoto per superare un oscuro abisso. 

Disney al momento non ha voluto sciogliere i dubbi dei fan mantenendo il più stretto riserbo sulla trama di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle. A rompere il velo di mistero che avvolge la pellicola ci hanno pensato due blogger, Jim Hill e Drew Taylor nel loro podcast Fine Tooning. 

Nel corso di un episodio del loro programma, i due blogger hanno svelato un dettaglio inedito della trama di Forzen 2 che vedrà "Anna ed Elsa provare a scoprire cosa sia realmente accaduto ai loro genitori". E sarà proprio questa indagine a portarle oltre i confini di Arendelle e a esplorare il mondo. 

Il sito Slashfilm nel riportare l'indiscrezione, sottolinea come i due blogger in passato hanno già rivelato con successo altri dettagli di film Disney.

Il dettaglio sulla trama di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è molto interessante perchè inedito. Nel primo film scopriamo che i genitori di Anna ed Elsa sono morti in un incidente in barca. Quanto rivelato ora sembra smentire questa ipotesi e aprire la strada a scenari inediti. I genitori delle due protagoniste potrebbero infatti essere stati uccisi, portando così Anna ed Elsa a cercare di scoprire chi causò la loro morte. Ma potrebbero anche essere vivi, magari rapiti da qualche oscura entità o sperduti in un'isola lontana.

Tutte ipotesi possibili legate alla trama di Frozen 2 che aspettano solo di ricevere una conferma ufficiale.

Voi quale scenario preferite?

Leggi anche

      Cerca