Hotel Transylvania 4 è ufficiale e ha una data d'uscita

Autore: Matteo Tontini ,

Dopo essersi aggiudicata il premio Oscar al miglior film d'animazione con Spiderman - Un nuovo universo, Sony Pictures ha annunciato Hotel Transylvania 4, rivelando peraltro la sua data d'uscita.

Il quarto capitolo arriverà nelle sale americane il 6 sgosto 2021. Inizialmente era previsto per il 22 dicembre 2021, nel pieno delle festività natalizie e in un periodo piuttosto competitivo: avrebbe dovuto infatti confrontarsi con Wicked di Universal, un live-action Disney (ancora senza titolo), un film d'animazione di Warner Bros. e, qualora venisse rispettata la tabella di marcia, con l'attesissimo Avatar 3.

Advertisement

Non sorprende che Sony abbia deciso di investire su un nuovo episodio della saga, dal momento che i tre precedenti hanno raccolto complessivamente 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo (di cui 528,5 milioni incassati soltanto dalla terza pellicola, Una vacanza mostruosa).

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto ... Apri scheda

Per ora non si sa su cosa verterà Hotel Transylvania 4, ma probabilmente assisteremo al ritorno di Dracula, Mavis, Johnny e Dennis per una nuova avventura.

Nel primo film, la figlia del Conte è diventata adulta e si è innamorata di un umano bizzarro e scapestrato; nel sequel, gli sceneggiatori hanno incentrato la trama sul piccolo Dennis, figlio dei due e quindi metà umano e metà vampiro; l'ultima pellicola distribuita ruota invece intorno a una crociera per mostri, organizzata da Mavis per distrarre papà Dracula che si sente tremendamente solo e bisognoso di amore.

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nel quarto film? Andrete a vederlo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...