Jack Black ricrea per caso il meme Distracted Boyfriend ad Atlanta

Autore: Francesco Ursino ,

Jack Black è abituato a essere al centro della scena. L’attore, musicista e comico che ha partecipato a film cult come School of Rock, però, questa volta è entrato di forza nel mondo dei meme con una performance piuttosto involontaria, secondo quanto riportato da The Daily Dot.

Durante una passeggiata per le strade di Atlanta, nelle vicinanze del set del prossimo Jumanji 3, Black ha incrociato per qualche attimo un ragazzo e una ragazza, mano nella mano, che procedevano nel senso opposto. Niente di speciale, se non fosse che la reazione del ragazzo alla vista di Black è stata particolarmente evidente e ha subito scatenato gli utenti della rete. Il risultato è la riproduzione fedele del famoso meme Distracted Boyfriend, come è possibile ammirare nel breve video seguente:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per i meno attenti, va segnalato che il meme Distracted Boyfriend riguarda proprio un ragazzo che, mentre passeggia con la fidanzata, si volta platealmente per apprezzare un’altra ragazza. Ecco il meme in tutto il suo splendore:

klubbhead/Tumblr
Il famoso meme Distracted Boyfriend

La somiglianza tra le due immagini è evidente, e ha dato il via a una sequela di fotomontaggi e modifiche varie, come mostrato in questo esempio pubblicato su Imgur.

Advertisement

Riproduzioni di meme a parte, di seguito viene segnalato il video integrale nel quale Jack Black illustra in che modo si stia preparando a vestire nuovamente i panni del professor Shelly Oberon di Jumanji 3, film atteso per il prossimo dicembre 2019 e che avrà come protagonista anche Danny DeVito. Il momento che consegna alla storia dei meme Jack Black (e la coppia di ragazzi) è a circa 8 minuti e 12 secondi.

Cosa ne pensate del meme con protagonista involontario Jack Black?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...