Captive State: trailer e trama del film con John Goodman

Autore: Giacinta Carnevale ,

Adler Entertainment ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano di Captive State, l'ultimo film di fantascienza diretto e co-sceneggiato da Rubert Wyatt (L'alba del pianeta della scimmie). Protagonisti di questo avvincente thriller sono il vincitore di un Golden Globe John Goodman e la star di Moonlight Ashton Sanders.

La pellicola è ambientata in una futuristica Chicago dieci anni dopo l'invasione aliena che ha permesso a creature extraterrestri di impadronirsi della Terra. Da allora il mondo è diviso in due fazioni: da un lato coloro che hanno accettato l'occupazione e dall'altro invece chi ha scelto di opporsi al dominio alieno. 

Advertisement

Nel trailer, che trovate in apertura dell'articolo, vediamo John Goodman nel ruolo del poliziotto Mulligan incaricato di ingaggiare il giovane Gabriel (Ashton Sanders), figlio di un soldato ribelle morto in battaglia, per guidare la resistenza e combattere contro le forze aliene per liberare il mondo dai tirannici invasori. 

Captive State: alcune immagini del thriller fantascientifico

Nel cast di Captive State, oltre a John Goodman e Ashton Sanders, troviamo la candidata all'Oscar Vera Farmiga, Madeline Brewer, Alan Ruck, il rapper Machine Gun Kelly, Kevin Dunn e Kiki Layne (Se la strada potesse parlare). 

La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Rubert Wyatt con Erica Beeney mentre la produzione è stata curata da Amblin Partners di Steven Spielberg in collaborazione con Participant Media. 

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 marzo. 

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di Captive State?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...