The Batman: nel nuovo film ci saranno più di tre villain [RUMOR]

Il giornalista di Forbes Mark Hughes ha reso noto in anteprima che nell'atteso The Batman, previsto nei cinema nel 2021, l'eroe di Gotham dovrà avere a che fare con un gran numero di avversari.

Warner Bros. Pictures/DC Un primo piano di Batman nel poster di Justice League

Nonostante al momento non sia ancora chiaro chi vestirà i panni del nuovo Cavaliere Oscuro nel film diretto da Matt Reeves in uscita nel 2021 (sebbene le ipotesi non manchino di certo), sono ora emerse alcune indiscrezioni circa i villain che appariranno in The Batman, nuovo lungometraggio dedicato al celebre supereroe targato DC.

Come riportato dal giornalista di Forbes Mark Hughes (via Comicbook), sembra proprio che il cinecomic DC dedicato all'Uomo Pipistrello avrà una "rogues' gallery" di tutto rispetto.

The Batman avrà diversi villain, non soltanto uno o due. So che ce ne saranno sicuramente tre ed altri che andranno a popolare Gotham in cameo/ruoli di supporto.

Al momento non è chiaro quali saranno i cattivi che il Crociato Incappucciato sarà chiamato ad affrontare, sebbene le opzioni siano davvero molteplici: da Joker a Pinguino, passando per Due Facce e l'Enigmista, inclusi alcuni villain che non hanno avuto vita facile sul grande schermo (come ad esempio Poison Ivy e Mr. Freeze, visti entrambi nel deludente Batman & Robin di Joel Schumacher, nel 1997).

Considerando che il film di Reeves sarà con molta probabilità un noir con una forte componente investigativa (parzialmente omessa nei precedenti lungometraggi dedicati al personaggio), c'è sicuramente molta curiosità su quali avversari dovrà affrontare questa volta l'alter ego di Bruce Wayne.

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 25 giugno 2021.

Siete ansiosi di rivedere il Cavaliere Oscuro sul grande schermo?

Leggi anche

      Cerca