Lea Michele, la ex star di Glee, si è sposata con Zandy Reich

Autore: Chiara Poli ,

Impossibile pensare al matrimonio di Lea Michele, che ha fatto conoscere la sua voce straordinaria grazie al personaggio di Rachel Berry in #Glee, senza pensare anche a Corey Monteith.

Lea Michele e Corey Monteith, il quarterback Finn Hudson in Glee, erano fidanzati nella realtà. Ma lui venne trovato privo di vita il 13 luglio del 201, in una camera d’albergo a Vancouver. Il verdetto del medico legale non lasciò spazio ai dubbi: Corey era morto per un mix letale di alcol e droga. Aveva solo 31 anni.

Advertisement

#Lea Michele fu costretta a vivere questo terribile lutto sotto ai riflettori. La stampa voleva sapere come si sentiva - come si sarà sentita? Non era poi così difficile immaginarlo - e lei scriveva spontaneamente messaggi sui social per provare a mantenere un minimo di privacy.

No X.com parameter url defined

Io c’ero, e ricordo bene tutta la vicenda e quei momenti terribili. Ma sono anche felice di potervi raccontare che ora, a distanza di 6 anni, Lea Michele ha guardato avanti.

Sabato scorso si è sposata con il fidanzato Zandy Reich, come raccontato in esclusiva da People.  La coppia ha rilasciato una dichiarazione:

Siamo così emozionati di esserci sposati e grati per essere stati circondati dai nostri amici e dalle nostre famiglie. Soprattutto, siamo così felici di poter passare insieme il resto delle nostre vite.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lea, 32 anni, e Zandy, 36, si sono sposati dopo un fidanzamento durato due anni, con una cerimonia intima in una località del Nord della California. Alla cerimonia erano presenti alcuni amici di Lea del cast di Glee, come Darren Criss, premiatissimo per la sua interpretazione in #American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, e Becca Tobin (ex interprete di Kitty).

Anche Emma Roberts, attrice di Scream Queens e di American Horror Story, unica insieme allo sciatore Gus Kenworthy a essere stata finora confermata per la prossima stagione della serie di Ryan Murphy, era fra gli invitati. Lea Michele ed Emma Roberts sono grandi amiche, come dimostra uno dei tweet che la Michele aveva dedicato al compleanno della Roberts.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le due si erano conosciute proprio sul set di Scream Queens, un'altra delle serie di Ryan Murphy alle quali avevano lavorato entrambe.

Non sono mancate, naturalmente, le congratulazioni da parte di molti colleghi del mondo dello spettacolo, che proprio su Twitter hanno rivolto a Lea Michele e Zandy Reich, novelli sposi, gli auguri per un radioso futuro insieme. Zandy Reich, presidente di una ditta d'abbigliamento, è laureato in economia. Schivo e riservato, ha scelto di non essere presente sui social network lasciando alla sposa i riflettori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...