The Rock condivide la prima foto del cast in Jumanji 3

Autore: Giacinta Carnevale ,

Jumanji 3 debutterà nelle sale americane il 13 dicembre 2019 e attualmente sono in corso le riprese del film, partite lo scorso 21 gennaio ad Atlanta, in Georgia. Tra i protagonisti del cast del sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla ritroviamo anche Dwayne Johnson

L'attore, meglio noto come The Rock, ha pubblicato sui propri canali social una prima immagine ufficiale che lo ritrae nel dietro le quinte della pellicola insieme a Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black.

Advertisement

Lo scatto vede gli attori tornare a vestire nuovamente i panni dei personaggi che avevano già interpretato nel precedente capitolo della saga, uscito nel 2017. 

No Instagram parameter url defined

Sì, la vostra banda è tornata – ed è decisamente più determinata che mai. Anche se le cose potrebbero non essere come sembrano… Quindi preparati, mondo, perché molto presto giocheremo tutti quanti. Quando un nuovo Jumanji uscirà al cinema a Natale! Oh quanto vi divertirete… Con amore, il Dottor Smolder Bravestone.

In precedenza anche il produttore Hiram Garcia e l'attrice Karen Gillan avevano condiviso alcuni scatti dal backstage di una sessione fotografica su Jumanji 3.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il professore Shelly Oberon è pronto!

No Instagram parameter url defined

Roundhouse tra una ripresa e l'altra.

No Instagram parameter url defined

Jumanji 3: tutto quello che sappiamo sul film

Il terzo capitolo della saga di Jumanji sarà diretto ancora una volta dal regista Jake Kasdan, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Nel cast poi, oltre agli attori sopracitati, ritroveremo anche Nick Jonas, nel ruolo di Alex, e i quattro giovani protagonisti: Ser'Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, e Morgan Turner. 

Advertisement

Tra le new entry invece ci saranno Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover. Al momento non sono stati rilasciati dettagli riguardanti la trama, ma sappiamo che il film arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2020 e proverà a bissare il successo avuto da Jumanji - Benvenuti nella giungla.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Distribuita da Sony Pictures nel 2017, la pellicola ottenne un sorprendente risultato al box office dove è riuscita a guadagnare più di 960 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget iniziale di soli 90 milioni. 

E voi cosa ne pensate della prima immagine ufficiale di Jumanji 3 con The Rock?

Via: Comicbook.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...