Supergirl stagione 4, Superman non tornerà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il Superman di Tyler Hoechlin non tornerà nella quarta stagione di Supergirl. Introdotto nella stagione 2 di Supergirl, la versione di Hoechlin dell'Uomo d'Acciaio è diventata una delle preferite dai fan. Quest'ultima stagione, attualmente in onda, ha visto The CW espandere significativamente il mondo dei supereroi, introducendo Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane e Jon Cryer nei panni dell'arci nemico di Superman, Lex Luthor.

Show hidden content Il crossover Elseworlds ha mostrato Superman e Lois Lane insieme con quest'ultima incinta. I due innamorati si sono diretti fuori dal mondo per visitare Argo City, l'ultima città kryptoniana sopravvissuta, in modo che Lois potesse partorire sotto un sole rosso. Superman ha chiesto a Supergirl di proteggere la Terra in sua assenza. I fan della serie sono rimasti convinti che Superman sarebbe tornato prima o poi, soprattutto con la notizia dell'inserimento di Lex Luthor.Ma a quanto pare non sarà così.Secondo quanto riportato dal sito americano ComicBook, durante una proiezione di un episodio di Supergirl, ai produttori Robert Rovner e Jessica Queller è stato chiesto se Superman sarebbe tornato. Sia Queller e Rovner hanno risposto seccamente "non questa stagione". Si può comunque ipotizzare che possa tornare nella quinta stagione, magari mostrando anche suo figlio. Da un lato, questa notizia deluderà gli spettatori che speravano di vedere Superman faccia a faccia con Lex Luthor, ma dall'altro lato ha molto senso. Infatti, la serie Supergirl è sempre stato cauta nell'usare il cugino di Kara per risolvere problemi di trama. L'introduzione di Lex Luthor è sicuramente una parte importante della stagione 4 e ci sono voci che indicano Luthor come la vera mente dietro i problemi che hanno afflitto Supergirl. Se sarà così, c'è una trama molto importante da sviluppare e mettere Kara di fronte a Luthor senza Superman significa darle lo spazio che merita. Del resto, la serie è su Supergirl.
Advertisement

Ecco qui sotto la prima immagine ufficiale di Lex Luthor in Supergirl.

The CW
 Jon Cryer nei panni di Lex Luthor
Jon Cryer nei panni di Lex Luthor, immagine ufficiale

Nel frattempo, si può supporre che Superman torni sulla Terra nella stagione 5. È ragionevole supporre che sia passato abbastanza tempo perché Lois abbia partorito. Quindi si potrà vedere un Superman inedito, un Superman padre! Chissà se la sua venuta sulla Terra coinciderà con il prossimo incredibile crossover dal titolo Crisis on Infinite Earths.

Scriveteci cosa ne pensate!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...