Romolo + Giuly selezionata per la prima SeriesCon: votatela!

Autore: Chiara Poli ,

La prima edizione sta per arrivare: la prima Series Con si svolgerà a Milano l'11 e il 12 maggio.  Si tratta di una convention dedicata alle serie TV che assegnerà un premio, il Golden Couch, alle migliori serie del 2018 e del 2019. Le votazioni verranno effettuate on line, tramite il sito SeriesCon.it.

Fra le serie selezionate per il premio sono presenti #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana e #Atlanta. Leggendo i nostri fondi d'amatriciana abbiamo visto il futuro: entrambe le serie riceveranno molti voti.

Advertisement

Date loro anche i vostri!

La serie di FOX Networks Group Italy e la serie di e con Donald Glover, già premiata con 2 Golden Globes e trasmessa in Italia da FOX, potranno essere votate online non appena sarà attivo il sistema di voto. Per supportare le serie di FOX, basterà cliccare su questo link e partecipare alla votazione:

SeriesCon
Vota le tue serie preferite la SeriesCon di Milan
Vota Romolo + Giuly al SeriesCon

Reduce dal recente premio assegnato alla sua protagonsita femminile Beatrice Arnea, Romolo + Giuly si prepara a tornare con la seconda stagione prossimamente su FOX.Ne abbiamo avuto conferma con il romanticissimo messaggio d'amore che Romolo ha voluto rivolgere alla sua Giuly in occasione della festa di San Valentino.

Advertisement

Separati da un drammatico finale di stagione, che ha scatenato una guerra senza precedenti sul Belpaese, Romolo e Giuly dovranno trovare il modo di far trionfare ancora una volta l'amore, a dispetto delle loro famiglie e delle fazioni che le supportano. 

Intanto, forte anche dei suoi 5 Emmy Awards, Atlanta e il suo creatore, produttore, regista, sceneggiatore e protagonista Daniel Glover - che non ha certo paura di lavorare, visto il grandissimo impegno che riserva alla sua creatura - è pronto per veder riconosciuto il proprio lavoro anche dal pubblico italiano.

Aspettiamo il vostro supporto per queste due serie che ci hanno regalato tanti momenti divertenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...