The Unicorn House, la casa a tema unicorno di Milano, in affitto per la Design Week

Autore: Federica Lucia ,

Se siete amanti degli unicorni e non vi bastano più tazze, pantofole, vini lacrimosi e felpe a tema, potrete realizzare - soltanto per 3 giorni - un magico sogno e addormentarvi nella casa perfetta.

Booking, il famoso e-commerce per alloggi in tutto il mondo, ha infatti messo a disposizione la Unicorn House di Milano in occasione della Design Week.

Advertisement

Dal 10 al 12 aprile sarà possibile dormire in questo suggestivo mini appartamento ispirato alla più famosa figura mitologica, partecipando anche ad una lezione di cake design, ovviamente anch'essa a tema unicorno.

Cos'ha di speciale la Unicorn House?

Situata a pochi passi dalla famosa Piazza San Babila, la Unicorn House è un tripudio di tinte pastello, nuvole e luci. L'appartamento, dotato di una camera matrimoniale, possiede tutti i comfort di una normale dimora, fatta eccezione per l'elemento mitologico presente in ogni dettaglio.

I dettagli della Unicorn House

Come si può notare dalle foto pubblicate sul portale, il cavallo dal corno magico è presente in ogni stanza. Cuscini, biancheria, suppellettili, accessori, lampade e stickers hanno tutte il motivo sinuoso di un tenero unicorno. Concludono l'arredamento incantato nuvole, stelle e arcobaleni in ogni angolo.

Advertisement

Nella dimora dei sogni niente è lasciato al caso. Oltre agli accappatoi, pigiami, pantofole e biancheria a tema, ai fortunati che alloggeranno nella Unicorn House, verrà dato un cesto di benvenuto e la prima colazione della mattina successiva sempre a tema unicorno.

Come si può alloggiare nella Unicorn House?

E qui arriva la nota dolente.

Come gli unicorni sono figure rare e leggendarie, così anche alloggiare nella casa ad essi dedicata è difficile da ottenere. In occasione della famosa Fiera del Mobile di Milano, Booking ha dato la possibilità di dimorare nella Unicorn House per 3 sole notti (dal 10 al 12 aprile) al prezzo di €70 a notte.

Advertisement

Sarà possibile prenotare ogni singola notte soltanto in precisi giorni e in specifici orari; ossia il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10:00, rispettivamente per soggiornare nelle date del 10, dell'11 e del 12 aprile.

No Instagram parameter url defined

Vista la particolarità dell'appartamento, del prezzo accessibile e della centralità in cui si trova, un buon sonno non è scontato... ma nemmeno impossibile.

Chi crede nell'esistenza di queste stupende creature mitologiche non si farà certo intimidire da un'ardua prenotazione...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...