Frankie Drake Mysteries, la seconda stagione dal 28 marzo su FOX Crime

Autore: Chiara Poli ,

Fan di Frankie Drake, segnatevi la data: la seconda stagione di #Frankie Drake Mysteries arriva su FoxCrime dal 28 marzo, ogni giovedì alle 21.05.vLa brillante investigatrice interpretata da Lauren Lee Smith (Elaine ne La forma dell'acqua) torna con nuove, appassionanti indagini sempre più complesse.

Grazie al suo talento naturale, al grande intuito che la contraddistingue e all'esperienza maturata caso dopo caso, Frankie è in grado di risolvere misteri che nessun altro potrebbe sognarsi di affrontare.

Advertisement

Man mano che prende confidenza non solo con il lavoro d'investigatrice ma soprattutto con il bisogno di superare i pregiudizi che, all'epoca - siamo nella Toronto degli anni '20 - venivano riservati alle donne che si avventuravano lontano dal focolare domestico.

Il personaggio di #Frankie è un modello di modernità. Al contrario degli altri, lei non ha pregiudizi. E proprio per questo è così brava nel suo lavoro...

Nuovamente affiancata dalle inseparabili Trudy (Chantel Rilery, Wynonna Earp) e Mary (Rebecca Liddiard, Alias Grace), Frankie non teme nulla e continua a infilarsi in situazioni piuttosto pericolose, dalle quali spesso si trae d'impaccio grazie alla propria creatività.

La sua partner sul lavoro Trudy, insieme alla poliziotta di Toronto Mary, sono testimoni delle brillanti strategie investigative che Frankie ha imparato a mettere in atto, che non lasciano scampo ai colpevoli.

Canadian Broadcasting Corporation (CBC)
Lauren Lee Smith, protagonista di Frankie Drake Mysteries
Frankie Drake Mysteries arriva su FoxCrime dal 28 marzo con la stagione 2

Creata da Carol Hay e Michelle Ricci, già dietro le quinte de I misteri di Murdoch, la serie nella nuova stagione ci riproporrà anche i personaggi di Nora Drake (Wendy Crewson, Air Force One) e di Mildred Clarke (Karen Robinson, Narc - Analisi di un delitto), le mamme di Frankie e della sua socia Trudy.

Advertisement

La stagione 2 si aprirà proprio con un caso che coinvolge la madre di Frankie, e ci racconterà storie molto diverse: da rapimenti ai danni delle persone sbagliate a rapine in banca con bizzarri complici, da contatti con il mondo della moda - e la vera, unica Coco Chanel - a incarichi che sveleranno attività insospettabili da parte di persone molto vicine a Frankie.

10 episodi nuovi di zecca ci accompagneranno nel corso di 5 serate, con doppio episodio su FoxCrime, per intrattenerci con la grazia e la simpatia di Frankie Drake, l'investigatrice più "avanti" di tutte le sue colleghe.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...