Arrow, Felicity abbandona lo show prima della fine

Emily Bett Rickards dice addio alla serie TV Arrow e al suo personaggio Felicity Smoak!

The CW L'attrice Emily Bett Rickards

Emily Bett Rickards, che interpreta Felicity Smoak nella serie TV Arrow, ha annunciato che la stagione attualmente in onda sarà la sua ultima, quindi non apparirà nell'ottava e conclusiva stagione dello show.

L'attrice ha fatto l'annuncio su Instagram scrivendo che lei e Felicity sono molto unite ma è il momento di dire addio alla serie. Inoltre, ringrazia tutti i fan e chiunque abbia lavorato con lei:

I produttori esecutivi Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno rilasciato una dichiarazione a questo proposito, nella quale dicono che è stato un piacere lavorare con Emily fin dalla prima stagione e che l'attrice è stata in grado di regalare ai fan uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Concludono augurandole il meglio per il suo futuro.

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow nella serie DC, ha commentato pubblicando un'unica immagine del personaggio di Felicity:

Nessuno si è sbilanciato dicendo quali sono le vere ragioni che hanno portato la Rickards ad abbandonare il ruolo giusto prima dell'ultima stagione e non si sa nemmeno come Felicity uscirà di scena. Evidentemente Emily Bett Rickards ha dei piani lavorativi - ancora sconosciuti - che le impediscono di essere nell'ottava stagione di Arrow.

La serie TV Arrow, basata sui fumetti DC Comics e in onda sull'emittente televisiva The CW, è in onda dal 2012 ed Emily Bett Rickards è presente fin dal primo episodio con il ruolo dell'hacker Felicity Smoak. Durante la serie è stata fidanzata e poi moglie di Oliver Queen (si sposano nella sesta stagione).

Leggi anche

      Cerca