After: le prime clip dal film tratto dai romanzi di Anna Todd

Autore: Giacinta Carnevale ,

L'attesa è quasi terminata. Giovedì 11 aprile infatti debutta - in anteprima mondiale - nelle sale cinematografiche italiane After, il film evento tratto dall'omonimo bestseller di Anna Todd che ha venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo (più di un milione solo in Italia).

La trama ruota intorno a Tessa Young, studentessa e figlia modello, che da tempo ha una relazione con un ragazzo dolce e affidabile. Al primo anno di college, la ragazza sembra avere le idee chiare ed il suo futuro è già segnato e deciso. Le cose però cambiano quando incontra il misterioso Hardin Scott, un giovane ribelle ed arrogante dal fascino ipnotico. Sarà lui a minare tutte le sue sicurezze e lei inizierà a mettere in dubbio tutto quello che pensava di conoscere di se stessa. 

Advertisement

In apertura dell'articolo potete gustarvi la prima delle clip italiane tratte dal film e rilasciate in anteprima da 01 Distribution. Nel filmato vediamo Tessa che partecipa ad Obbligo o Verità, ma ben presto il gioco si rivela molto meno innocente di quanto lei immaginava. La ragazza infatti per penitenza deve baciare Hardin ma, imbarazzata, decide di smettere di giocare e andarsene.

Nel secondo video, che trovate a seguire, Tessa e Hardin hanno un incontro molto ravvicinato mentre fanno il bagno nel lago dove prima parlano e poi si scambiando un lungo sguardo, che sembra essere il preludio ad un bacio appassionato.

Nella terza clip, abbiamo uno scontro... in stile orgoglio e pregiudizio: un dibattito durante una lezione.

Advertisement

Nel cast dell'attesissimo After nel ruolo dei due protagonisti troviamo Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Presenti poi attori del calibro di Selma Blair, Jennifer Beals, Dylan Arnold, Samuel Larsen, Peter Gallagher, Meadow Williams, Inanna Sarkis e Pia Mia. 

La pellicola arriverà, come già anticipato, nelle sale italiane in anteprima mondiale l'11 aprile 2019

E voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute le due clip in anteprima di After?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...