American Horror Story 1984: Ryan Murphy svela il titolo della stagione 9

Autore: Claudio Futmani ,

American Horror Story: 1984. Sarà questo il titolo della stagione 9 della saga antologica a tinte horror. A svelarlo è Ryan Murphy in persona, attraverso un primo teaser sul suo profilo instagram. Il video mostra una ragazza che viene rincorsa da un serial killer, ricordando gli slasher horror che hanno reso gli anni '80 una decade indimenticabile per il genere

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come annunciato anche da Entertainment Weekly, questa stagione sarà un grande omaggio a film come Venerdì 13 o Nightmare, titoli che hanno completamente reinventato il genere, regalandoci saghe e icone terrificanti che ancora oggi rivivono sul grande schermo con numerosi sequel e prequel.

Come già annunciato qualche giorno fa, Evan Peters non sarà in questa nona stagione, mentre Sarah Paulson è già stata confermata. Chissà se in questa stagione vedremo apparire icone dell'horror come Michael Myers o Jason? Andiamo per logica: quali sono i film di genere horror usciti nel 1984? Beh, bisogna ammettere che fu un'annata eccezionale! In un solo anno, al cinema uscirono Nightmare: dal profondo della notte, Phenomena, Il ritorno dei morti viventi, Venerdì 13: Capitolo finale e Natale di sangue.

Forse Murphy ha intenzione di riportare in vita le storie di questi film, o il suo è solo un indizio temporale sull'ambientazione? Il bosco da cui fugge la ragazza è davvero molto simile al lago di Venerdì 13.

Non ci resta che aspettare e tenere d'occhio i social per maggiori dettagli su American Horror Story: 1984!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...