The Big Bang Theory, Kaley Cuoco pubblica il poster per il finale di stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La fine è vicina! La serie TV The Big Bang Theory sta giungendo al termine dopo 12 lunghe stagioni, le quali l'hanno consacrata come la sit-com multicamera più longeva di sempre e le hanno fatto ottenere la targa commemorativa nello stage Warner Bros., dove il cast ha girato gli episodi.  Kaley Cuoco, che interpreta Penny, ha condiviso un'immagine sul proprio profilo ufficiale Instagram, per mostrare il poster del finale di stagione e per ribadire il suo dispiacere legato alla fine di un'era che per lei ha significato tantissimo.

L'immagine pubblicata mostra Kaley Cuoco e i suoi colleghi protagonisti dello show - Kunal Nayyar (che interpreta Raj Koothrappali), Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstadter), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Simon Helberg (Howard Wolowitz) - abbracciati che si voltano per guardare dietro di loro, sembra che guardino il pubblico che resta sul divano mentre loro, malinconicamente, se ne vanno.

Advertisement

Kaley Cuoco, con la faccina che piange, scrive:

Se non era reale prima, lo è adesso ? #FinalSeason

No Instagram parameter url defined

Come potete notare dai commenti, anche gli altri attori hanno commentato con le emoticon tristi e piangenti. Ovviamente, i fan mostrano anche le loro emozioni con faccine tristi e messaggi di sconforto per la fine di The Big Bang Theory:

  • È una gran bella foto che mi fa commuovere
  • Per favore ditemi che non è vero
  • Mi mancherete così tanto
  • Non va bene per niente, vi meritate un vostro film
  • Dove andate? Fermatevi vi prego
  • Non l'accetto, non può essere vero
Advertisement

E voi, cosa ne pensate della fine della serie? Negli Stati Uniti, l'ultimo speciale episodio di The Big Bang Theory andrà in onda il 16 maggio.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...