La fine è vicina nel nuovo trailer di Avengers: Endgame

Autore: Stefania Venturetti ,

Thanos ha fatto esattamente quanto aveva detto: far svanire il 50% delle forme di vita nell'universo. Un orrendo piano portato a compimento e che non potrà rimanere impunito.

È questa la premessa di Avengers: Endgame, che arriverà nei cinema italiani il 24 aprile per mostrarci il culmine di 10 anni di film Marvel. Per aumentare l'hype (come se ce ne fosse bisogno...), i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo video. Il trailer distribuito da IndiaMarvel ci mostra, in realtà, immagini prevalentemente tratte da Avengers: Infinity War (inclusa l'ormai famosissima post-credit scene dove Nick Fury e Maria Hill svaniscono durante la Decimazione). Ma poco importa: nonostante l'assenza di scene inedite (con una traccia audio ormai familiare a chi ha visto tutti i trailer finora rilasciati), Marvel riesce nel suo intento: spostare ancora una volta la nostra attenzione sugli aspetti più drammatici del film.

Advertisement

"Loki, Groot, Black Panther, Spider-Man, Gamora, Star-Lord, Scarlet Witch, Bucky, Dr. Strange", scrive MarvelIndia, ricordando le ingenti perdite sofferte dai Vendicatori e dai loro alleati, "Lo dobbiamo ai caduti". 

La tensione è alle stelle, e lo scontro finale con Thanos non si rivelerà affatto semplice. Lo sanno benissimo anche gli stessi eroi del film, che nella prima clip ufficiale abbiamo visto discutere sulle loro scarse possibilità di vittoria contro il Titano Pazzo. Ma l'unico fallimento è il non tentare mai: e i sei Vendicatori originali (Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera, Bruce Banner/Hulk e Hawkeye/Ronin) tenteranno il tutto e per tutto. Dalla loro ci saranno altri sopravvissuti eccellenti allo Schiocco: da Rocket Raccoon e Nebula alla "novellina" Carol Danvers, fresca del suo debutto da solista in Captain Marvel, ad altri "storici" alleati, come War Machine e Ant-Man. Certo, un team non collaudato: ma uno che ha uno scopo comune.

Riusciranno i Vendicatori ad ottenere la loro rivincita? Lo scopriremo prestissimo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...