Iain Glen è il nuovo Batman (per la serie TV di Titans)

Autore: Luigi Toto ,

Titans, la serie TV di DC Universe, ha trovato il suo Batman! Ad interpretare L'Uomo Pipistrello sarà Iain Glen, il Ser Jorah Mormont di Game of Thrones

Nella prima stagione di Titans, Batman è stato menzionato svariate volte, per poi apparire nel finale di stagione. Tuttavia, nell'episodio in questione non abbiamo visto il suo volto.

Advertisement

Glen sarà un Bruce Wayne più avanti nell'età. Deadline ci dà un'idea sull'introduzione del personaggio nella squadra: dopo decenni passati a combattere il crimine nei panni di Batman, il miliardario Bruce è ancora intenzionato a proteggere Gotham. Avendo bisogno di recuperare il rapporto con Dick Grayson (Robin), Bruce proverà a creare una nuova dinamica con il suo vecchio apprendista, mentre aiuterà i Titans nella loro missione.

DC Universe
Titans: un'immagine dal finale della prima stagione
Un'immagine dal finale della prima stagione di Titans

Bruce proverà dunque a sistemare le cose con Robin e aiuterà la squadra a fronteggiare nuove minacce. Non è chiaro, per ora, se vedremo Iain Glen con il costume di Batman, ma sicuramente sarà una presenza fondamentale nella seconda stagione della serie.

L'arrivo di Batman non sarà l'unica novità nella seconda stagione di Titans. Nuovi personaggi si aggiungeranno al cast che già conosciamo. Esai Morales interpreterà Slade Wilson, ovvero Deathstroke. Joshua Orpin, invece, vestirà i panni di Conner Kent (Superboy).

La seconda stagione di Titans arriverà in autunno negli Stati Uniti, ma non c'è ancora una data ufficiale. In Italia e in altri paesi del mondo, la prima stagione è stata distribuita da Netflix, quindi i nuovi episodi dovrebbero arrivare sulla piattaforma.

Advertisement

Cosa ne pensate di Iain Glen nel ruolo di Batman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...