Star Wars: rivelati dettagli su The Mandalorian e la descrizione del primo trailer

Autore: Antonio David Alberto ,

Al panel della Star Wars Celebration di oggi, sono state mostrate alcune immagini in esclusiva riguardanti The Mandalorian, prossima serie TV dedicata all'universo di Star Wars. In particolare, sono stati mostrati i personaggi interpretati da Gina Carano e Carl Weathers

La serie sarà prodotta da Jon Favreu, conterà otto episodi e sarà diretta da Taika Waititi, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard e altri cinque registi, uno a puntata pare. In ogni caso, incredibilmente, Lucasfilm ha mostrato un primo footage solo ai presenti al panel e non ha ancora caricato nulla su YouTube, benché siano già stati diffusi online delle versioni "bootleg".

Advertisement

Immagini di The Mandalorian

La descrizione del footage

Ecco una breve descrizione delle scene viste, come riportato dai colleghi di ScreenRant:

Advertisement

Il filmato inizia con il Mandaloriano che parla con Greef Marga, capo della Gilda dei cacciatori di taglie. Il protagonista sta accettando tutte le missioni che Greef ha disponibili. Gli viene detto di aspettare; Greef dice che ci sono altri membri della Gilda che vogliono guadagnarsi da vivere. Invece, Greef offre al Mandaloriano un'unica taglia. Vengono fornite poche informazioni sul lavoro, ma il protagonista accetta senza battere ciglio. Dopo aver accettato, il Mandaloriano cammina per il mercato. Sullo sfondo, una scimmia ragno viene arrostita.

Un'altra scena mostra il Mandaloriano che incontra un imperiale. Poco saggiamente, l'uomo che vuole assoldare il Mandaloriano non è andato da solo e il suo socio viene quasi ucciso dal protagonista. Il Mandaloriano deve riportare indietro qualcuno vivo, se il bersaglio morirà, dovrà portarne la prova e otterrà una paga più bassa. Curiosamente, dati e codici fornitigli per la missione hanno più di cinquanta anni.

Lo spezzone mostrato includeva anche alcune scene d'azione, alcune che con protagonisti il Mandaloriano e Kara Dune, interpretata da Gina Carano. Quest'ultima è una ex shock trooper ribelle che sta ritornando a una vita tranquilla dopo la fine della guerra con l'Impero. 

Insomma, un montato decisamente preliminare per un'occasione così, ma The Mandalorian è prossimo ormai all'uscita. Sicuramente, un trailer esteso verrà pubblicato prima dell'estate. Per ora, ecco qui il link per una versione bootleg del trailer, ripreso direttamente alla Celebration.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo panel? Cosa vi aspettate da The Mandalorian?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...