The Flash, prime immagini ufficiali di Godspeed

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'emittente televisiva americana The CW ha pubblicato ufficialmente le prime immagini del prossimo nemico della quinta stagione di The Flash, Godspeed. La prima delle due immagini offre uno sguardo dettagliato e ravvicinato alla tuta, con il disegno tutto bianco con lampi e parti dorate. La seconda immagine svela il design completo della tuta mentre l'elettricità di colore bianco scintilla intorno a lui.

The CW
Godspeed ha la tuta bianca e dettagli in oro
Godspeed, immagine ravvicinata del costume

Ed ecco la seconda immagine che regala ai fan una panoramica del costume:

The CW
Godspeed nella sua interessa
Il costume di Godspeed per intero

Nei fumetti, August Heart aka Godspeed è stato creato nel 2016 da Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico, facendo il suo debutto in The Flash numero 3. Il personaggio è stato introdotto come collega di Barry Allen presso il Dipartimento di polizia centrale della città e i due divennerò rapidamente amici dopo una perdita condivisa. Dopo essere stato colpito dai fulmini, Barry ha iniziato a fargli da mentore ma August stava effettivamente usando i suoi nuovi poteri per il proprio guadagno e non per il bene comune.

Advertisement

Godspeed, oltre a vendicarsi dell'assassino di suo fratello, ha l'obiettivo primario di rubare la velocità degli altri velocisti, che normalmente  vuol dire ucciderli.

Nella serie TV, Godspeed farà il suo debutto in The Flash durante il nuovissimo episodio in onda, negli Stati Uniti, il 16 aprile, che si intitola giustamente "Godspeed". Non è ancora chiaro come verrà trasposto il fumetto, se Godspeed inizierà come amico di Barry o meno. 

Advertisement

In The Flash ritroviamo Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Hartley Sawyer e Jessica Parker Kennedy.

Pronti per un'altra sfida ad alta velocità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...