X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo trailer e la locandina italiana

Autore: Marcello Paolillo ,

X-Men: Dark Phoenix è l’ultimo capitolo della saga dedicata ai celebri mutanti dei fumetti Marvel, previsto nei cinema italiani a partire dal prossimo mese di giugno, distribuito da 20th Century Fox. 

Ora, la divisione italiana della major ha rilasciato un nuovo trailer del film, visionabile poco più alto. Il video prende il via mostrando il gruppo di X-Men capeggiati da Charles Xavier (James McAvoy) partire alla volta dello spazio, per portare a compimento una missione di salvataggio per conto della NASA. Una volta raggiunto il luogo prestabilito, le cose si mettono male per Jean Grey (Sophie Turner), la quale viene colpita da una potente forza cosmica.

Advertisement

Il video continua poi sulla Terra, all'interno della scuola di Xavier, con gli X-Men che iniziano pian piano a capire che la loro amica Jean si sta lentamente trasformando in una mutante dalla potenza incontrollabile. A complicare la situazione ci pensa una donna misteriosa (Jessica Chastain), in grado di piantare il seme del dubbio nella mente della giovane mutante. "Lei ci ucciderà tutti", esclama il Professor X, mentre Bestia, Ciclope, Quicksilver, Tempesta e Magneto cercano in tutti i modi di tenere testa alla Fenice coi loro poteri straordinari.

Infine, è stato rilasciato anche un nuovo e suggestivo poster in italiano del film (con la scritta "Sorge una Fenice - Cadono gli X-Men"), il quale mostra i due lati di Jean Grey, divisa tra bene e male. Nell'immagine è possibile distinguere chiaramente anche i due "schieramenti" che vedremo nel corso della vicenda (il primo capeggiato dal Professor X, mentre il secondo da Magneto).

20th Century Fox Italia
Fenice in primo piano nel poster italiano di X-Men: Dark Phoenix

Scritto e diretto da Simon Kinberg, X-Men: Dark Phoenix vede nel cast Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Advertisement

Quanto aspettate il ritorno degli X-Men sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...