Ecco il nuovo Monopoly ispirato ad Avengers: Endgame

Autore: Vincenzo Corrado ,

Hasbro, la nota società produttrice di giochi e giocattoli, ha deciso di rilasciare una versione alternativa di Monopoly, il gioco da tavolo più famoso di sempre. Monopoly: Marvel Avengers Edition è la nuova variante del gioco e comprende diversi contenuti che provengono dai film dei supereroi prodotti negli ultimi 10 anni da Marvel Cinematic Universe: da Iron Man fino ad Avengers: Endgame

In altre parole è come una sorta di celebrazione dell'esaltante ciclo dell'universo targato Marvel Studios, che per 10 anni ha catturato milioni di fan: a partire dai primi film dedicati ad Iron Man, Hulk, Capitan America, fino ad arrivare al quarto capitolo incentrato sui Vendicatori. Un lungo arco temporale che ha segnato profondamente l'universo cinematografico e che Hasbro ha voluto onorare in questo modo.

Advertisement

In Monopoly: Marvel Avengers Edition i giocatori si possono muovere attraverso le caselle cercando di radunare una squadra di supereroi, invece che acquistare proprietà come nella versione classica del gioco. Quindi più eroi riusciranno ad arruolare, più soldi raccoglieranno e più forti e potenti diventeranno gli eroi della propria formazione. Si contano 28 supereroi e 12 segnalini utilizzabili per iniziare a giocare, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, War Machine, Ant-Man, Nebula, Rocket, Captain Marvel e il Guanto dell'Infinito del potente Thanos.

Hasbro
Il gioco da tavolo nella versione Marvel Avengers Edition

Nel gioco, inoltre, le carte degli Imprevisti e Probabilità sono sostituite da quelle Infinity Gauntlet e Stark Industries, mentre quando un giocatore capita sulla casella Child of Thanos è costretto a far combattere i propri eroi in una battaglia.

Questa nuova versione di Monopoly è già acquistabile da Walmart negli USA al prezzo di 29,92 dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...