Il cast di Avengers: Endgame ricorda Stan Lee alla prima del film

Autore: Tanina Cordaro ,

L’attesa è finita, Avengers: Endgame è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche! Il film più atteso dell’anno, con il cast più pazzesco di sempre, è pronto a battere il record d’incasso al botteghino spodestando Avatar dalla vetta.

Questo enorme successo non sarebbe stato possibile senza la mente visionaria di Stan Lee, creatore delle storie dei fantastici supereroi Marvel, seguite da milioni di fan in tutto al mondo.

Advertisement

A lui sono dedicati i pensieri di alcuni membri del cast di Avengers: Endgame che, durante la prima del film svoltasi a Los Angeles il 22 aprile, hanno condiviso ai microfoni del Los Angeles Times i loro ricordi con l’iconico creatore Marvel, scomparso proprio a L.A. il 12 novembre 2018.

No X.com parameter url defined

Chris Hemsworth ha ricordato l’entusiasmo di Lee per il suo Thor:

Ricordo questa specie di meraviglia infantile, l’amore per queste storie e quanto fosse contagiosa la sua energia.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Emozionante l’aneddoto dell’attore Benedict Wong (il Wong di Doctor Strange):

Ero alla conferenza stampa di Doctor Strange ed è stato in quell’occasione che l’ho visto per la prima volta. Mi sono precipitato da lui come un fan. Gli ho detto 'Stan tu non mi conosci...', lui mi ha interrotto subito e ha detto “Sei Wong!”

No X.com parameter url defined

Karen Gillan, l’attrice che interpreta Nebula, ha raccontato un episodio durante le riprese di Guardiani della galassia:

Advertisement

Una volta ha voluto vedermi durante la seduta di makeup. È salito sulla mia roulotte per salutarmi ed è rimasto stupito dal lavoro dei truccatori. Era davvero felice. Gli dissi che dovevo andare perchè dovevo girare una scena di combattimento e lui si è girato e mi ha detto 'Falli neri'.  È la cosa più fica che mi sia mai successa.

No X.com parameter url defined

Infine Paul Rudd, ovvero Ant-Man ha ricordato un bel momento con Lee:

Mentre giravamo il film è arrivato sul set per girare il suo cameo. Abbiamo trascorso 45 minuti a guardare i giornalieri, le scene girate, e mi confidò di essere davvero entusiasta del fatto che fosse stato fatto un film su Ant-Man, perché poteva finalmente vedere le proporzioni che aveva immaginato. È stato difficile da catturare in un fumetto, è stato elettrizzante.

Advertisement

Nell'attesa di vedere l'ultimo, indimenticabile cameo di Stan Lee nel capitolo conclusivo degli Avengers, ringraziamo quest'uomo pieno di fantasia che ci ha regalato un mondo leggendario!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...