Samuel L. Jackson avvistato in un cinema di Trieste (per guardare Avengers: Endgame, ovviamente!)

Nick Fury avvistato a Trieste per "sovrintendere" alla visione di Avengers: Endgame! L'attore al cinema con il pubblico italiano per l'ultimo cinecomic Marvel.

Lo sapevamo già, ma l'arrivo di Avengers: Endgame nelle sale non ha fatto altro che confermare come la Fine dei Giochi riservi sorprese su sorprese.

E tra le tante, una riguarda direttamente il nostro paese: il Direttore dello S.H.I.E.L.D. in persona, Nick Fury, è stato avvistato ad una proiezione in lingua originale di Avengers: Endgame a Trieste.

fedenamor/RedditSamuel L. Jackson al cinema a Trieste per vedere Avengers: Endgame
L'attore Samuel L. Jackson al cinema in Italia per assistere alla proiezione di Avengers: Endgame.

Già in terra nostrana per le riprese del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, Samuel L. Jackson ne ha approfittato per fare una capatina al Cinema Ambasciatori della città per godersi la pellicola da spettatore, come riportato anche sul web, e come confermato da lui stesso su Instagram.

È ora di scoprire se questo aggeggio ha funzionato!!! #soloperleemergenze #hitmanswifesbodyguard 

Scrive Jackson sulla piattaforma, riferendosi all'ormai celebre cercapersone - consegnato a Captain Marvel al concludersi dell'omonimo film e ritrovato dagli Avengers nella scena post-credit dello stesso - ritratto sulla maglietta da lui indossata per l'occasione.

Se l'attore farà il suo ritorno nella pellicola, però, lo scopriremo solo andando al cinema!

Avengers: Endgame è ora nelle sale.

Leggi anche

      Cerca