Avengers: Endgame, pubblicità al posto delle scene post-credit in un cinema di Singapore

Una nota compagnia di telecomunicazioni ha trovato il modo di sopperire alla mancanza di scene post-credit in Avengers: Endgame... Ecco come.

Marvel Studios Tony Stark in una scena di Avengers: Endgame

Quando non ci pensano i Marvel Studios, lo fanno... le aziende: a Singapore la proiezione di Avengers: Endgame è stata seguita non dalle classiche scene post-credit a cui la compagnia ci aveva abituati - che ricordiamo non essere presenti per decisione stessa dei registi -, ma da spot pubblicitari intelligentemente piazzati.

Conscia della fedeltà degli spettatori, che negli anni hanno imparato a pazientare e attendere fino all'ultima immagine presente sullo schermo prima di lasciare la sala, Huawei ha inserito un video promozionale al termine del film.

La notizia arriva da un cinema del luogo, dove si è verificato il divertente episodio ripreso dall'utente YouTube NineOfHearts e riportato anche da Comicbook.

Come si evince dal video, la trovata ha suscitato l'ilarità dei presenti, mentre il film in sé ha commosso, scioccato ed emozionato i fan di tutto il mondo che, fin dal primo giorno, hanno affollato le sale di ogni città e paese, permettendo ad Avengers: Endgame di battere record su record.

Avengers: Endgame è attualmente al cinema; qui trovate la nostra recensione.

Leggi anche

      Cerca