Chris Evans aveva spoilerato il finale di Cap prima dell'uscita di Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Avengers: Endgame è nei cinema italiani dallo scorso 24 aprile, e ha portato a conclusione la saga del Marvel Cinematic Universe dedicata ai celebri Vendicatori. Almeno, per ora.

Nonostante il destino di Captain America, Iron Man, Thor e gli altri eroi del team sia quindi arrivato alla sua naturale conclusione (prima dell'inizio della prossima e attesa Fase 4 del MCU), su ComicBook è emersa la notizia che l'attore Chris Evans (interprete di Cap) aveva rivelato un dettaglio chiave relativo al finale di Steve Rogers diverso tempo prima dell'uscita del film nelle sale.

Advertisement
Show hidden content Durante un evento coi fan tenutosi lo scorso mese di aprile a Shanghai, in Cina, è stato infatti chiesto ad Evans cosa avrebbe fatto il suo personaggio con la Gemma del Tempo, nel caso in cui fosse riuscito a tornare indietro nel passato. La risposta dell'attore è stata alquanto eloquente.

Nel caso avessi la Gemma del Tempo, penso che Steve Rogers sarebbe interessato a continuare una relazione con Peggy Carter. Se potesse andare dove vuole grazie alla Gemma, considerando anche che è un uomo che è stato strappato via dal suo tempo, dovrebbe riconciliare il fatto che non appartiene a questa epoca e che Peggy Carter rappresenta l’amore della sua vita.

Chiunque abbia visto il film al cinema sa benissimo che le parole di Evans sono proprio ciò che accade alla fine di Endgame, con Rogers che decide di tornare indietro nel tempo per concedersi una "seconda occasione" e poter vivere così una vita al fianco della sua amata Peggy. L'interprete di Cap non è il solo ad essersi lasciato sfuggire degli spoiler prima dell'uscita del film nelle sale. Anche Scarlett Johansson, interprete di Vedova Nera nel MCU, durante un'ospitata al Jimmy Kimmel Live! tenutasi durante i primi giorni di aprile aveva rivelato alcuni dettagli fondamentali di Avengers: Endgame senza che il pubblico se ne rendesse conto, così come accaduto anche a Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).

Insomma, a quanto pare anche gli stessi attori del MCU hanno dei seri problemi a non rivelare i colpi di scena presenti nei film a cui prendono parte (nonostante nella maggior parte dei casi i fan non si siano accorti di nulla).

Voi siete riusciti a schivare tutti gli spoiler di Avengers: Endgame prima di vederlo sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...