Lucy Liu e la sua stella sulla Walk of Fame: la cerimonia è una reunion di Charlie's Angels

Autore: Alice Grisa ,

Angeli e stelle si sono sempre rivelati un’accoppiata vincente, a maggior ragione sulla Walk of Fame, dove Lucy Liu ha ricevuto la propria onoreficienza il 1 maggio sulla celebre passeggiata delle star. Alla cerimonia erano presenti le altre Charlie, che hanno fatto compagnia all’attrice in uno dei momenti che ricorderà per tutta la vita.

Come riporta E!Online, la cerimonia si è trasformata in una stellare (vale proprio la pena usare questo aggettivo) reunion, con la presenza di Cameron Diaz e Drew Barrymore, che erano insieme alla Liu nel film del 2000. C’era anche Demi Moore, che aveva preso parte al sequel del 2003.

Advertisement

Lucy, 50enne, è una delle attrici di origine cinese (lei, in realtà, è nata a New York) più amate e conosciute nel panorama internazionale. È la seconda star di origine asiatica a ricevere la stella, e per questo - come riporta Variety - ha ringraziato la prima, Anna May Wong, una diva del cinema muto (poi passata ai film sonori) che ha ricevuto la stella nel 1960.

Quando mi sono trasferita a Los Angeles, vivevo in Vine Street, ed è elettrizzante avere Anna May Wong, la prima attrice asiatico-americana [ad aver ricevuto la stella, n.d.r.], come mia ‘vicina’. Cent’anni fa era una pioniera e sopportava il razzismo, l'emarginazione e l'esclusione. Potremmo effettivamente dare vita alla nostra piccola Chinatown proprio qui. 

Emozionatissima, la Liu ha speso parole d’affetto anche per le sue co-star. 

È una reunion 20 anni dopo. Vent’anni fa eravamo una squadra d’élite contro il crimine, guardateci come siamo ora!

Advertisement

Bellissime e visibilmente non invecchiate, le attrici hanno posato insieme in outfit primaverili.

La Moore ha riservato parole di stima alla collega.

Lucy e io ci siamo incontrate per la prima volta mentre lavoravamo insieme a Charlie Angels. Non avrei mai immaginato che avremmo avuto una reunion oggi. L’ho scoperta come una donna ‘cazzuta, con il cervello’, ma poi, conoscendola meglio, mi sono resa conto che non si trattava solo di una ‘donna cazzuta con il cervello’ ma anche di una persona con un gran cuore, un’anima profonda e sensibile e un gran sense of humor.

Advertisement

Lucy Liu ha posato per le foto, senza nascondere la propria felicità.

Ecco il video della cerimonia.

È in arrivo un altro film sulle Charlie’s: il ricambio generazionale prevede Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott al posto delle interpreti dei primi 2000.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...