Jared Leto non vede l'ora di essere ancora il Joker (ma sarà in Birds of Prey?)

Autore: Alice Grisa ,

Erano una coppia folle e fumettosa in Suicide Squad, ma in Birds of Prey il Joker e Harley Quinn prenderanno due strade diverse. Dalle anticipazioni e dalle prime foto sul set del film di Cathy Yan, abbiamo avuto modo di scoprire che Harley si “emanciperà” dal suo amore ossessivo per il supercriminale, ma non sappiamo ancora con certezza se Jared Leto farà parte del progetto (anche solo per una breve apparizione). Dal canto suo, il Premio Oscar ha dato la propria disponibilità in un’intervista a Variety.

Sicuramente tornerò a vestire i panni del Joker. Ma dipende tutto dalla sceneggiatura e dalle circostanze, come sempre.

Advertisement

Alla domanda diretta sulla possibilità di interpretare il Joker in Birds of Prey, Leto ha risposto in modo neanche troppo criptico.

Non credo. Dovresti chiederlo a loro.

Poi però ha aggiunto una chiosa.

Dai, vedremo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il suo Joker ha debuttato in Suicide Squad, un film che ha avuto un grande impatto sul pubblico ma non è stato apprezzato dalla critica. Anche il Joker dell’attore ha ricevuto pareri contrastanti: c’è chi l’ha trovato lunare e meraviglioso e chi non all’altezza dei predecessori.

Intanto Jared Leto si prepara a interpretare il vampiro Marvel Morbius in un progetto dedicato al personaggio. Il film, diretto da Daniel Espinosa, sarà ambientato a Londra è uscirà nel luglio 2020. 

In Birds of Prey, a quanto pare, Leto non ci sarà, ma non è detta l’ultima parola. Il film, che sarà una black comedy vietata ai minori, contempla Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ewan McGregor, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia, Chris Messina e Matthew Willig. La Robbie figura anche come produttrice, mentre Christina Hodson si è occupata della sceneggiatura. 

Advertisement

Intanto a ottobre 2019 daremo il benvenuto a un nuovo Joker, più intimista e chiaroscurale, quello del thriller psicologico di Todd Phillips, interpretato da Joaquin Phoenix.

Leto, interpellato sempre da Variety, ha detto che non ha ancora visto il trailer ma è favorevole al film: a suo parere, più film sui supereroi ci sono, meglio è. 

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il Joker al fianco di Harley Quinn?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...