The Seven Deadly Sins: il manga terminerà con il capitolo 310

Autore: ,

Arriva la notizia che il manga The Seven Deadly Sins si concluderà con il capitolo 310, intitolato Addio, The Seven Deadly Sins. La news è stata annunciata su Weekly Shonen Magazine, rivista di Kodansha su cui il fumetto è pubblicato. Dunque l’opera di Nakaba Suzuki si concluderà nel numero che uscirà il 15 maggio in Giappone.

La conclusione di The Seven Deadly Sins era nell’aria dopo che i capitoli, a cominciare dal 307esimo, avevano riportato la dicitura “Epilogo” all’interno del titolo.

Advertisement

A quanto pare il 37esimo volume sarà dunque l’ultimo, dato che restano circa 9 capitoli non ancora pubblicati compreso il 310 in uscita settimana prossima.

Kodansha
The Seven Deadly Sins Meliodas Elizabeth

Il mangaka ha iniziato a disegnare il fumetto nel 2012 e nell’agosto dell’anno scorso aveva rivelato che la sua opera sarebbe finita entro un anno. Le previsioni si sono rivelate corrette, a differenza di quelle di un altro famoso mangaka.

Oltre all’annuncio della fine del manga è arrivata anche la conferma che il prossimo ottobre inizierà anche la terza stagione dell’anime di The Seven Deadly Sins.

Il nuovo progetto animato si intitolerà The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, e a questo punto siamo quasi certi che si tratterà della stagione finale. Stando al titolo infatti gli eventi narrati saranno proprio quelli dell’ultima saga e molto probabilmente adatterà fino all’ultimo capitolo del manga.

Kodansha/Studio Deen
Anime The Seven Deadly Sins Wrath of the Gods

L’anime subirà un importante cambiamento rispetto al passato, infatti la serie sarà animata da Studio Deen e non più da A-1 Pictures, che aveva realizzato le prime due stagioni e il film d’animazione uscito l’anno scorso in Giappone.

Advertisement

Voi siete fan del manga o dell’anime di The Seven Deadly Sins? Siete in hype per la fine dell’opera?

Fonte: Animecomicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...