Upfront 2019: tutti i trailer e le novità ABC, Freeform e National Geographic

Autore: Rina Zamarra ,

Gli Upfront 2019 continuano sfornare sorprese per tutti gli amanti delle serie TV. Dopo le novità NBC e FOX, arrivano quelle targate ABC, Freeform e National Geographic.

Se siete curiosi di scoprire cosa vedrete nei prossimi mesi, ecco a voi le ultime news: 

Advertisement
  • Freeform
  • ABC
  • National Geographic Channel

Freeform

Walt Disney Television ha annunciato la terza stagione di Siren con Eline Powell, Alex Roe, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun e Rena Owen. La conferma era prevedibile visto che la serie si è rivelata il programma preferito tra i telespettatori di Freeform. In particolare, Siren ha avuto ottimi ascolti tra gli uomini e le donne di età compresa tra i 18 e i 49 anni. La serie creata da Eric Wald e Dean White è ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove, salita alla ribalta per una leggenda secondo cui sarebbe stata la casa di alcune sirene.

Il network ha anche lanciato i trailer di tre nuove serie: Motherland: Fort Salem, Party of Five e Everything’s Gonna Be Okay,

Motherland: Fort Salem

Advertisement

La serie ha come protagoniste tre giovani donne alle prese con l’addestramento per diventare streghe. La serie, infatti, presenta una sorta di mondo capovolto in cui le streghe non sono più vittime di persecuzione. Lo stravolgimento è avvenuto grazie a un accordo siglato 300 prima con il governo. Le protagoniste di Motherland: Fort Salem sono cioè delle streghe pronte a combattere il terrorismo con tattiche e armi soprannaturali. La serie ha come protagoniste Ashley Nicole Williams, Jessica Sutton, Taylor Hickson, Demetria McKinney e Amalia Holm.

Party of Five - Cinque in famiglia

Reboot dell’omonima serie andata in onda tra il 1994 e il 2000. Party of Five segue le disavventure dei cinque bambini della famiglia Acosta, alle prese con la gestione della vita quotidiana dopo che i loro genitori sono stati improvvisamente rimpatriati in Messico. La serie ha come protagonisti Brandon Larracuente, Emily Tosta, Niko Guardado e Elle Paris Legaspi.

Everything’s Gonna Be Okay

Advertisement

La serie è stata creata da Josh Thomas, protagonista e autore di Please Like Me. Questa volta Josh veste i panni di Nicholas, nevrotico 25enne che si ritrova a dover affrontare la malattia terminale del padre. Il giovane avrà sulle spalle sia il peso della perdita del padre che la responsabilità di fare da guida alle due sorelle adolescenti.

ABC

Upfront ricchi di novità per ABC che ha confermato quasi tutto il suo palinsesto e ha annunciato la cancellazione delle serie For the People, Speechless, Splitting Up Together, The Fix, The Kids Are Alright e Whiskey Cavalier. ABC ha anche annunciato tre nuove serie: Stumptown, Emergence e Mixed-ish.

Advertisement

Stumptown

Serie ispirata alla graphic novel con protagonista la veterana Dex Parios, interpretata da Cobie Smulders (#How I Met Your Mother). Dex ha una vita complicata, una storia d’amore difficile, un fratello di cui occuparsi e un lavoro come detective privata a Portland. Personaggio complesso e appassionante con grandi doti da detective e una condotta poco ligia alle regole che non le consentirà di avere i poliziotti come alleati.

Emergence

Advertisement

La protagonista è lo sceriffo Jo, interpretato da Allison Tolman (Fargo). La serie ha inizio quando Jo prende con sé una bambina trovata sul luogo di un delitto. La piccola Piper non ricorda nulla dell’accaduto e Jo finisce coinvolta in un’indagine dai contorni molto complessi, che avrà come nodo centrale proprio la misteriosa identità della bambina. Il cast include Donald Faison (Scrubs), Owain Yeoman (The Mentalist), Clancy Brown (Billions) e Ashley Aufderheide (The Slap).

Mixed-ish

Secondo spin-off della serie Black-ish ambientato a metà degli anni ’80. La serie racconta la crescita di Rainbow Johnson (Arica Himmel) e della sua famiglia mista. La vita di Rainbow e dei suoi fratelli cambia bruscamente quando i genitori decidono di trasferirsi. La famiglia con mamma di colore e padre bianco abbandona la comunità hippie in cui vivono per andare ad abitare in un classico sobborgo cittadino. Rainbow e i suoi fratelli dovranno ambientarsi nella nuova scuola, con compagni che non riescono a incasellarli e a considerarli né bianchi né neri.

National Geographic Channel

National Geographic Channel ha rinnovato serie come Wicked Tuna, Life Below Zero, Drain the Oceans e Wild with Bear Grylls con Brie Larson e il programma con protagonista il noto chef Gordon Ramsay.

Durante gli upfront 2019 ha anche annunciato i nuovi episodi di Genius, incentrati sulla regina del soul Aretha Franklin. La serie racconterà gli esordi e la carriera di Aretha, iniziata a soli 18 anni con il primo contratto con la Columbia Records. I telespettatori potranno scoprire la storia di questo personaggio iconico sin dai suoi primi passi nel mondo della musica, quando iniziò a cantare insieme al padre in un coro gospel. 

National Geographic Channel produrrà anche una serie documentaristica divisa in cinque parti e intitolata China’s Hidden Kingdoms. La serie porterà gli spettatori attraverso le bellezze naturali cinesi e gli farà scoprire cinque mondi, dalle montagne alle giungle tropicali, dalle foreste di bambù alle grandi pianure fino alle foreste temperate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...