Sharon Stone e Marilyn Manson si uniscono a The New Pope: le immagini

Autore: Vincenzo Corrado ,

Dopo il successo di The Young Pope, la serie scritta e diretta da Paolo Sorrentino, è in arrivo il sequel ambientato anch'esso in Vaticano, The New Pope, la nuova mini-serie del regista italiano premio Oscar per La grande bellezza. Il secondo capitolo dovrebbe concentrarsi sulle vicende del Nuovo Papa interpretato da John Malkovich, che ritroverà al suo fianco il due volte nominato agli Oscar Jude Law (che in The Young Pope ha recitato la parte del giovane e ambizioso Papa italo-americano Lenny Belardo).

Inoltre, nel cast di The New Pope sono state introdotte due guest star che si sono unite al set di Paolo Sorrentino e di cui Sky ha diffuso due immagini esclusive in anteprima. Si tratta dell'attrice nominata all'Oscar Sharon Stone e del cantante Marilyn Manson.

Sky
Sharon Stone e John Malkovich sul set di The New Pope

Nella prima immagine rilasciata, Sharon Stone è in una stanza del Vaticano in piedi, in abito di pizzo nero e i capelli cotonati. Appoggia delicatamente le mani sulle spalle di John Malkovich che, seduto sulla poltrona, indossa i chiari abiti papali.

Sky
Marilyn Manson sul set di The New Pope

Nella seconda immagine fa la sua comparsa, un po' a sorpresa, il rocker Marilyn Manson, che posa serio appoggiato a un mappamondo, vestiti scuri ed una camicia dai riflessi rossastri, gli occhi e la bocca dipinti di nero; il classico stile a cui il cantautore ci ha abituato negli anni.

Advertisement

Tuttavia non si sa ancora quale ruolo dovranno interpretare queste due guest star, né se faranno una breve comparsa o se avranno una parte più definita. Oltre a Manson e Stone, poi, The New Pope porterà sul piccolo schermo altri attori dai ruoli non meglio spiegati, come Massimo Ghini, Henry Goodman, Ulrich Thomsen e Mark Ivanir. Con Jude Law e John Malkovich, nel cast ritroveremo Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi.

Advertisement

The New Pope, serie originale Sky-HBO-CANAL+, è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Haut et Court TV e Mediapro; il distributore internazionale è Fremantle. La serie ambientata in Vaticano, a Roma, è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. Ma la data di uscita non è ancora stata svelata.

E voi cosa ne pensate delle guest star Sharon Stone e Marilyn Manson in The New Pope?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...