Crisis on Infinite Earths, tutte le novità sul nuovo crossover dell'Arrowverse

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha annunciato, alla presentazione Upfront della rete, che l'evento di team-up Crisis on Infinite Earths sarà narrato in cinque parti, il che significa che inizierà a dicembre 2019 per poi concludersi all'inizio del nuovo anno, dopo la pausa di mezza stagione.

Il sito americano TVLine ha raccolto dalle sue fonti i nomi degli show dell'Arrowverse che faranno parte del crossover, si tratta di #Arrow (che chiuderà con l'ottava stagione), #The Flash (attualmente alla quinta stagione) Supergirl (giunta alla quarta stagione), Batwoman (che debutta quest'autunno) e Legends of Tomorrow. Tre episodi su cinque andranno in onda, negli USA a dicembre, e le altre due all'inizio del 2020. Non è stato comunicato ancora l'ordine di messa in onda tra le 5 serie. 

Advertisement

Inoltre, è stato rivelato che la quinta stagione della serie TV Legends of Tomorrow potrebbe non tornare prima del 2020 e dato che comunque i suoi protagonisti faranno parte del prossimo crossover dell'Arrowverse, la nuova serie potrebbe iniziare successivamente ai fatti di Crisis on Infinite Earths.

I finali di stagione di Arrow e di The Flash hanno rivelato alcune sorprese che saranno collegate al crossover. E sembra che anche il finale di Supergirl possa dare un ulteriore indizio su Crisis on Infinite Earths.

Crisis on Infinite Earths sarà probabilmente il più grande e complicato crossover dell'Arrowverse, che dovrebbe mettere fine alla serie di Arrow e sancire l'addio di Oliver Queen dal piccolo schermo.

Cosa vi aspettate da questo nuovo crossover dell'Arrowverse?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...