La reazione di Jason Momoa al finale di Game of Thrones: 'Io avrei cremato Jon Snow'

Autore: Giulia Greco ,

Jason Momoa ha fatto parte del cast di Game of Thrones per poco tempo. Il suo Khal Drogo ci ha tenuto compagnia solamente durante la prima stagione della serie che gli è rimasta nel cuore fin proprio alla fine.

Nello show, l'attore di Aquaman era il consorte dothraki che Daenerys, la regina Targaryen interpretata da Emilia Clarke, aveva dovuto sposare per volere del fratello Viserys. Nel finale della serie basata sui romanzi di George R.R. Martin, Daenerys, dopo aver distrutto Approdo del Re e ucciso migliaia di innocenti, perisce per mano di Jon Snow.

Advertisement

Jason Momoa si è unito agli scontenti che avrebbero preferito vedere Daenerys trionfare e ottenere il suo lieto fine.

In una diretta Instagram condivisa coi fan immediatamente dopo aver visto l'episodio, Momoa ha espresso la sua devozione verso la sua Khaleesi. E non solo! Si è anche apertamente schierato contro Jon Snow quando ha urlato: "Drogon avrebbe dovuto arrostirlo!"

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Momoa non è stato neppure felice dell'esilio di Jon Snow.

Advertisement

Vado dritto al punto: te ne vai nuovamente nel luogo in cui ha iniziato e hai ucciso la Khaleesi! Mio Dio!

La delusione di Jason Momoa è stata così tanta che l'attore ha condiviso il proprio disappunto persino in un commento sotto a un post pubblicato su Instagram da Emilia Clarke.

No Instagram parameter url defined

L'attrice ha caricato la foto appartenente a un servizio fotografico e un'intervista per il New Yorker, in cui ha parlato del personaggio che l'ha resa famosa e amata in tutto il mondo.

Advertisement

Alla Clarke è stato chiesto se avrebbe preferito vedere Dany trionfare. L'attrice ha ricordato lo stupore durante la lettura dei copioni, ma ecco cos'ha risposto nel dettaglio:

Non sono certa che sarebbe potuta andare diversamente. Ho dato tanto al personaggio e l'ho amato tanto, ma ha visto e vissuto così tante cose che non so se un finale differente sarebbe stato possibile. È comunque stato uno shock da leggere.

Emilia Clarke/Instagram
Jason Momoa non è felice del finale di Game of Thrones

"Tesoro, quell'episodio mi ha ucciso", ha scritto Momoa. E poi ha aggiunto: "Ti voglio bene da impazzire".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...