Hugh Jackman dirige un immenso coro di buon compleanno per gli 80 anni di Ian McKellen

Autore: Giulia Greco ,

Sir Ian McKellen non ha potuto festeggiare il suo 80esimo compleanno coi colleghi di X-Men, ma Hugh Jackman e Patrick Stewart non hanno dimenticato di fare gli auguri all'interprete di Magneto.

Jackman era impegnato nel suo one man show, chiamato The Man, The Music, The Show, ma ha trovato il modo di far sentire il proprio affetto all'amico.

Advertisement

L'attore stava esibendosi alla Manchester Arena quando ha preso il suo telefono per registrare un video in cui ha augurato buon compleanno a McKellen con l'aiuto di un coro di circa 50mila persone.

Mi dispiace non poter essere alla tua festa di compleanno, Ian, ma posso rubare un momento a 50mila persone [per farti gli auguri, N.d.R.]

Mentre la fotocamera riprendeva la folla, il pubblico ha iniziato a intonare "Tanti auguri a te". Alla fine del video, l'interprete di Wolverine ha mandato un bacio a McKellen dicendo: "Ti voglio bene, amico. Buon compleanno!"

No Instagram parameter url defined

Jackman non è stato l'unico X-Man ad augurare un felice compleanno all'attore de Il Signore degli Anelli. Patrick Stewart, che nella serie di film ha dato il volto al Professor X, ha postato su Twitter una foto del suo matrimonio con Sunny Ozell. Nell'immagine, McKellen, che ha celebrato le loro nozze, è accanto alla coppia. 

Advertisement

Buon 80esimo compleanno, Ian McKellen. Io e Sunny siamo grati per tutto l'amore dimostratoci nel corsi degli anni, come amico, come officiante del nostro matrimonio, come collega sullo schermo e sul palcoscenico. 

No X.com parameter url defined

Infine ha scherzato scrivendo: "P.S. Sunny dice che sei bellissimo con indosso un tight".

Ci uniamo anche noi agli auguri, buon compleanno, Ian!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...