Kingsman 3 chiuderà la storia di Eggsy e Harry; anche Liam Neeson nel cast

Autore: Giacinta Carnevale ,

Il regista Matthew Vaughn ha parlato di Kingsman 3 affermando che il film, oltre a chiudere la leggendaria saga di spionaggio britannica, concluderà anche la storia del giovane Eggsy (Taron Egerton) e del suo mentore Harry (Colin Firth).

In Kingsman - Il cerchio d'oro, sequel di Secret Service uscito nel 2014, abbiamo visto i due protagonisti riuscire a sopravvivere allo sterminio di quasi tutti i loro compagni e il loro rapporto è cresciuto. Intervistato da Digital Spy, Matthew Vaughn ha dichiarato:

Advertisement

Dobbiamo portare a conclusione il rapporto tra Eggsy ed Harry. Il capitolo finale della loro amicizia deve essere raccontato. Siamo pronti a farlo, e spero che di iniziare a girare alla fine di quest’anno o al massimo l’inizio del prossimo.

Inizialmente, il terzo capitolo del noto franchise sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo novembre, ma gli impegni di Vaughn e degli attori protagonisti hanno fatto slittare l'inizio della produzione.

Tuttavia il prossimo 14 febbraio 2020 debutterà negli USA Kingsman: The Great Game, pellicola prequel che racconterà la genesi della sofisticata agenzia d'intelligence britannica dai primi '900 fino all'inizio della Prima Guerra Mondiale.

Il film vanta un cast eccezionale che vede star del calibro di Ralph Fiennes e Stanley Tucci affiancati da Daniel Bruhl, Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton e Rhys Ifans. Stando a quanto riportato da Deadline, anche Liam Neeson sarà nel prequel di Kingsman ma il suo ruolo non è stato ancora svelato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...