Black Widow: al via le riprese in Norvegia, Scarlett Johansson sul set

Autore: Marcello Paolillo ,

Dopo averla vista in azione in Avengers: Endgame, il personaggio di Black Widow interpretato da Scarlett Johansson tornerà presto sul grande schermo, nel film standalone dedicato proprio a Natasha Romanoff.

Stando a quanto riportato da ComicBook, sembra che l'attrice protagonista sia giunta a Ørsta, in Norvegia, per l'inizio delle riprese del film. Grazie ad alcune foto pubblicate via Twitter, è infatti possibile scorgere una silhouette in tutto e per tutto simile a quella della Johansson venire prelevata da un aereo privato per poi essere scortata da un servizio di auto a noleggio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le foto dal set mostrano anche delle insegne che recitano la scritta "Blue Bayou", ossia il titolo provvisorio del film targato Marvel Studios. Il Sunnmørsposten, un giornale norvegese locale, ha inoltre confermato che stando alle sue fonti la troupe di Black Widow girerà alcune sequenze proprio nella zona di Ørsta.

No X.com parameter url defined

Stando ai piani iniziali di Marvel, le riprese di Black Widow avrebbero dovuto prendere il via durante il mese giugno presso i Pinewood Studios inglesi, sebbene alcuni ciak potrebbero essere stati anticipati per motivi non ancora chiariti dalla produzione.

Al momento le informazioni sul film sono davvero scarse. In precedenza ritenuto interamente un prequel, stando a recenti dichiarazioni di Sebastian Stan Black Widow potrebbe essere ambientato subito dopo gli eventi visti in Captain America: Civil War (fungendo quindi da prequel alle vicende di Avengers: Infinity War ed Endgame). Nel cast dovremmo trovare, oltre alla Johansson, anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour.

Advertisement

L'uscita di Black Widow è prevista nei cinema americani nel 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...