Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone nel primo trailer ufficiale del film

Autore: Emanuele Zambon ,

È un sopravvissuto John Rambo. Abituato da sempre ad un mondo di morte, come un altro grande eroe decadente - Rocky - ha visto morire i suoi cari in tutti questi anni. Si apre così il primo trailer ufficiale di Rambo: Last Blood, il quinto capitolo sul decorato del Vietnam col volto di Sylvester Stallone.

Un teaser pregno di sangue e polvere, con la voice over del protagonista ad accompagnare immagini che alternano atmosfere country e scontri all'ultimo sangue. Opta per un tono crepuscolare il filmato promozionale rilasciato da Lionsgate, mostrando un protagonista segnato dagli anni, minato nello spirito, che però non rinuncia alla battaglia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rambo V: Last Blood, sfida all'ultimo sangue per Stallone

Quasi quarant'anni dopo aver versato sangue per la prima volta, Stallone ritorna nei panni di uno dei più grandi eroi d'azione di tutti i tempi, John Rambo. Stavolta l'ex berretto verde deve affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per una missione finale che contempla la vendetta. 

Rambo: Last Blood vedrà nel cast, oltre al (quasi) 73enne Sly, anche Sergio Peris-Mencheta, il quale presterà il volto a Hugo Martinez, il boss leader del cartello criminale col quale si scontrerà il protagonista, e Paz Vega (una giornalista che aiuterà Rambo, ridotto in fin di vita da una gang). Nella pellicola appariranno inoltre Yvette Monreal, Adriana Barraza, Oscar Jaenada e Joaquin Cosio.

La pellicola, presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes da Stallone, arriverà nei cinema di tutto il mondo il 20 settembre 2019.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...