Emilia Clarke ringrazia per le donazioni: i fan di GoT aprono nuove campagne per Kit Harington

Autore: Luigi Toto ,

I fan di Game of Thrones continuano a dimostrare il loro incredibile supporto nei confronti del cast. 

Una bellissima iniziativa, partita su Reddit, ha permesso ai fan di Game of Thrones di raccogliere fondi per SameYou, l'associazione di Emilia Clarke che ha l'obiettivo di sensibilizzare le persone sui danni cerebrali e di offrire supporto per la riabilitazione. La Clarke ha rivelato, prima dell'inizio dell'ultima stagione di Game of Thrones, di essere sopravvissuta a due aneurismi. Tutto questo l'ha portata a voler fare qualcosa di concreto, a voler aiutare le persone che soffrono di danni cerebrali.

Advertisement

I fan hanno raccolto più di 94mila sterline ed Emilia ha voluto ringraziarli sui social:

No Instagram parameter url defined

La Clarke si è scusata per aver scoperto tardi della campagna ed ha ringraziato i suoi fan con delle parole molto belle: 

Sono molto fortunata ad avere dei fan così gentili, generosi, di buon spirito, che stanno raccogliendo fondi per la mia associazione @sameyouorg. 

La Clarke ha rivelato che questo è il modo perfetto di dire addio alla madre dei draghi. L'attrice ha concluso con "Siete i miei eroi", dimostrandosi grata nei confronti delle persone che hanno aiutato la sua causa. 

Advertisement

Ma i fan di Game of Thrones non hanno dato supporto solo ad Emilia Clarke. Sempre su Reddit, è nata una nuova campagna per onorare l'incredibile dedizione che Kit Harington ha mostrato nei confronti della serie.

Una fonte ha rivelato ad E! News: 

Kit si sente perso da quando lo show è terminato. La serie ha fatto parte della sua vita per così tanto e la consapevolezza che sia finito gli ha causato molto stress e dispiacere.

Advertisement

L'attore si è preso un periodo di pausa ed è attualmente in riabilitazione per lavorare a dei problemi personali causati dallo stress. I fan stanno raccogliendo fondi per Mencap, un'associazione che appoggia Kit e che supporta le persone con difficoltà di apprendimento.

Gli attori di Game of Thrones hanno sposato diverse cause nel corso degli anni: Lena Headey supporta l'International Rescue Committee (per la sensibilizzazione nei confronti della crisi dei rifugiati), ad esempio, e Nikolaj Coster-Waldau è uno degli ambasciatori del United Nations Development Programme per la protezione e la salvaguardia del pianeta.

Liam Cunningham appoggia World Vision ed ha anche incontrato i rifugiati; Sophie Turner appoggia Women for Women International, un'associazione dedicata alle donne sopravvissute in guerra; Peter Dinklage supporta Farm Sanctuary, un'associazione dedicata alla salvaguardia e alla protezione degli animali; Maisie Williams è una delle portavoci di Dolphin Project, che si occupa della salvaguardia dei delfini.

I fan di Game of Thrones, dunque, hanno dimostrato di essere molto uniti quando si tratta di aiutare il cast in iniziative benefiche.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...