Parola di Elon Musk: Cuphead sarà presto giocabile anche sulle auto Tesla

Autore: Agnese Carluccio ,

Cuphead, run ‘n gun sviluppato da Studio MDHR, sarà presto giocabile anche sulle auto Tesla. Parola di Elon Musk, visionario CEO della compagnia e già fautore di diverse iniziative a dir poco bizzarre, dal lanciafiamme a prova di apocalisse zombie ai viaggi turistici su Marte.

Secondo quanto raccontato ai microfoni di IGN, Musk sta lavorando a stretto contatto con Studio MDHR per portare Cuphead sugli ampi schermi touchscreen delle Tesla Model 3, Model S e Model X. Il gioco arriverà sui sistemi di infotainment delle vetture entro la fine dell’estate: tuttavia, a causa delle limitazioni di storage delle auto, sarà disponibile un solo livello del titolo: Inkwell Isle One.

Cuphead è ispirato ai cartoni degli anni ’30 e propone una grafica in pieno stile retrò, con animazione a mano e sfondi ad acquerello. Tuttavia, dietro questa cornice apparentemente lineare e rilassante, si cela una sfida dalla difficoltà non indifferente: il gioco è infatti incentrato sulle boss fight e il livello di coinvolgimento è elevato. Non sorprende dunque che il titolo potrà essere giocato esclusivamente con l’ausilio di un controller USB: cimentarsi nell’avventura con i comandi touch sarebbe a dir poco estenuante.

Advertisement

Se non avete ancora provato Cuphead, potete giocarci su Nintendo Switch, PC e Xbox One.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...