Dopo Arrow, Stephen Amell vorrebbe interpretare un villain DC Comics

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La star della serie TV DC Comics #Arrow Stephen Amell ha espresso interesse a tornare nell'Universo DC, solo che questa volta vorrebbe fare il cattivo. L'attore ha interpretato Oliver Queen, alias Green Arrow, nella serie di supereroi in onda sul canale statunitense The CW dal 2012.

È stato recentemente annunciato che Amell avrebbe indossato arco e frecce per l'ultima volta, quando Arrow completerà la sua ottava e ultima stagione. Indipendentemente dal fatto che Green Arrow riesca o meno a sopravvivere all'esperienza - la morte di Oliver sembra molto probabile - Amell ha dichiarato che non gli dispiacerebbe tornare in qualche modo, qualora una storia futura lo permettesse.

Advertisement

L'attore ha parlato durante il recente MCM London Comic Con:

Mi piacerebbe interpretare un villain. Se farò di nuovo un personaggio DC, deve essere un villain. Mi piacciono i villain.

Poi Stephen dice che il suo villain preferito è il Generale Zod da Superman II del 1980, diretto da Richard Lester. In quel film il Generale Zod è interpretato da Terence Stamp.

Potete vedere l'intera intervista sul palco del MCM London Comic Con nel video qui sotto:

Oltre a Green Arrow, Stephen Amell ha interpretato un altro eroe dei fumetti. Si tratta di Casey Jones, un collaboratore delle Tartarughe Ninja, visto nel film Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra del 2016, diretto da Dave Green e prodotto, tra gli altri, da Michael Bay.

Advertisement

L'anno prossimo sarà la fine di un'era per The CW, oltre ad Arrow, infatti, si chiuderà anche la serie cult Supernatural, l'epica saga dei fratelli Winchester con la quindicesima stagione. 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...