Bella Thorne commenta la sua relazione con Benjamin Mascolo

Autore: Giulia Greco ,

Bella Thorne ha parlato della sua vita sentimentale, delle vecchie relazioni e di quella con il suo nuovo fidanzato, l'italiano Benjamin Mascolo, del duo Benji & Fede.

Durante l'evento da lei organizzato MCM x LA! Pride ha commentato la sua storia con Mascolo, si è aperta sulla propria sessualità e ha espresso tutto il suo supporto verso la comunità LGBTQ.

Advertisement

La Thorne e Mascolo hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme ad aprile 2019, dopo che la cantante aveva annunciato la rottura con il suo ex, Mod Sun.

Anche se ha detto che avrebbe preferito tenere la nuova relazione privata per un po', l'attrice e cantante ha detto di essere felice con Mascolo.

I paparazzi mi perseguitano e i fan scoprono tutto e quindi per poter tenere nascosto qualcosa, dovrei allontanarmi dal mio mondo.

No Instagram parameter url defined

La relazione tra i due però è complicata a causa della distanza geografica che li separa. La Thorne ha detto: "Ben è dolcissimo e mi fa sorridere sempre quando lo vedo in video chat".

Advertisement

Prima di frequentare Benji, la Thorne aveva una relazione aperta con Mod Sun e con l'influencer Tana Mongeau.

Durante l'evento MCM x LA! Pride, la Thorne ha citato la youtuber quando ha letto un estratto del suo libro "The Life of a Wannabe Mogul: A Mental Disarray".

Prima di leggere il passo, ha esordito in questo modo: "Tana non è qui. La mia ex ragazza chiaramente non mi ama abbastanza da presenziare a questo evento".

Ha iniziato a leggere elogiando le qualità della ragazza, la sua bellezza e la sua intelligenza, poi con un sorriso ha concluso: "Resterai con me? Beh, ha un fidanzato adesso, quindi la risposta è no".

Advertisement

Il discorso della Thorne si è fatto più serio quando ha letto un altro pezzo, intitolato "Pride", non incluso nel suo libro. La cantante ha espresso la frustrazione derivante dal sentirsi in trappola e il desiderio di poter essere libera. 

"Mi sembra di essere rinchiusa in una scatola minuscola", ha detto, affermando di sperare che le cose cambino presto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...