BH90210, nuovi aggiornamenti sul cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Continua a crescere il cast di "contorno" alla serie BH90210! Ivan Sergei, l'ex allievo visto in Jack & Jill, è l'ultimo attore - non facente parte del cast originale - a unirsi al cast dell'attese serie BH90210, dopo le aggiunte delle attrici La La Anthony e Vanessa Lachey.

Ivan Sergei è stato assunto per interpretare il marito del personaggio di Tori Spelling. L'attore ha anche recitato nella serie TV del 2005 Streghe, nei panni di Henry Mitchell.

BH90210, che debutta il 7 agosto negli Stati Uniti d'America, è una delle nuove serie più attese estive. La serie TV, che riporta in auge i protagonisti di Beverly Hills 90210 direttamente dagli anni '90, è prodotta da CBS TV Studios e Fox Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Carteris, Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering. La serie è stata ideata da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth.

Advertisement

FOX
I ragazzi di Beverly Hills 90210 tengono sulle loro spalle le ragazze della serie
I protagonisti della serie originale Beverly Hills 90210

Come precedentemente segnalato, BH90210 riunirà i membri originali del cast: Jason Priestley (che interpreta Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh), che interpreranno tutti delle versioni esagerate di sé stessi, con storie ispirate alle loro vite e relazioni reali. Quando uno dei membri del gruppo suggerisce di riavviare il franchise di Beverly Hills 90210, i ragazzi scoprono che (come riporta la descrizione ufficiale) "andare avanti può rendere il tutto ancora più delizioso del reboot stesso".

Advertisement

Cosa vi aspettate da questa nuova versione a metà tra realtà e finzione di Beverly Hills 90210?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...