Brie Larson elogia le stuntwomen di Captain Marvel agli MTV Movie Awards

Autore: Alice Grisa ,

Ha interpretato la supereroina più potente della schiera Marvel e, per ottenere il physique du rôle, si è allenata senza sosta. Brie Larson, che ha conquistato un premio agli MTV Movie & TV Award 2019 per il Miglior combattimento, ha ringraziato le proprie controfigure, senza le quali non avrebbe mai vinto.

Sul palco, come riporta People, la Larson ha ringraziato chi l’ha votata.

Advertisement

Questo è veramente un grande successo. Prima di tutto, grazie MTV e grazie ai fan. Grazie mille per aver votato per questo film di cui siamo così orgogliosi.

Poi Brie ha tessuto le lodi delle stuntwoman Renae Moneymaker e Joanna Bennett (dal minuto 4:06 nel video in copertina).

Volevo prendere questo momento per dire un grazie alle due donne che sono qui accanto a me. Queste sono le ragazze che mi hanno allenato e sono state anche le controfigure per Captain Marvel. Non avrei potuto fare questo film senza di loro. Sono davvero il senso di ciò che lei è. Sono l'incarnazione vivente di Captain Marvel. 

Brie Larson non si è mai tirata indietro quando si trattava di massacrare i propri muscoli in palestra. I suoi allenamenti sono diventati iconici, in quanto l’attrice condivideva i propri passi in avanti su Instagram. Tuttavia, per alcune scene particolarmente difficili e pericolose, come tutti i colleghi è ricorsa alle efficientissime controfigure. 

Advertisement

Sono stata in grado di fare molto di più di quanto pensassi che avrei potuto fare in tutta la mia vita.

Tuttora Brie Larson sta praticando gli stessi allenamenti, che comprendono le arti marziali e il pugilato.

Voglio trascorrere il resto della mia vita continuando a studiarli. […] Adoro come si sente il mio cervello quando mi alleno, è come fare meditazione e ha cambiato profondamente il modo in cui vivo la mia vita.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Complimenti a Brie e, ovviamente, alle controfigure!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...