Jason Momoa vuole interpretare Wolverine? I fan lo immaginano come Sabretooth

Autore: Marcello Paolillo ,

Rivedremo l'attore Jason Momoa nei panni di Aquaman nel sequel del cinecomic DC, la cui uscita è fissata per il mese di dicembre del 2022.

Durante il Celebrity Fan Fest a San Antonio lo scorso 15 giugno, l'attore ha però rivelato senza troppi complimenti che il suo desiderio sarebbe quello di vestire i panni di Wolverine, il celebre mutante artigliato portato al cinema per quasi diciassette anni da Hugh Jackman (più precisamente dal primo X-Men, sino a Logan - The Wolverine).

Advertisement

Nonostante Momoa sia quindi più che disposto a passare 'alla concorrenza' impersonando Logan, i fan lo hanno però inquadrato in tutt'altro ruolo (in un certo senso ancora più brutale). Stiamo parlando Sabretooth, il cui vero nome è Victor Creed, personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e John Byrne nel 1977, portato al cinema da Tyler Mane e Liev Schreiber.

Ora, l'artista Bosslogic ha immaginato Jason Momoa nei panni del temibile villain Marvel, dotato di una ferocia animalesca senza eguali.

No Instagram parameter url defined

Molti mi hanno taggato per Jason Momoa come Wolverine, ma penso sarebbe meglio come un Sabretooth sotto steroidi.

Esattamente come per Wolverine, al momento è davvero improbabile che Marvel Studios decida di tenere in considerazione Momoa per un eventuale recasting del personaggio (senza dimenticare che l'attore è al momento sotto contratto con Warner Bros. e DC).

Advertisement

L'unica cosa certa è che Momoa, grazie al suo aspetto particolarmente 'animalesco', si presterebbe più che bene a interpretare uno dei due mutanti dell'universo Marvel.

A voi piacerebbe vedere Momoa sul grande schermo in un film del MCU, magari proprio dedicato ai nuovi X-Men?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...