The Rock parla di Black Adam (e di Keanu Reeves in Hobbs & Shaw) agli MTV Movie Awards

Autore: Marcello Paolillo ,

Dwayne 'The Rock' Johnson è sempre più vicino a entrare (finalmente) nel DC Extended Universe, specie dopo il successo al botteghino di Shazam!, il film diretto da David F. Sandberg.

L'attore è infatti atteso nei panni di Black Adam, uno degli avversari più potenti della cosiddetta 'Famiglia Marvel', un guerriero egiziano potenziato dal Mago Shazam nato tra le pagine dei fumetti DC nel 1945. Il personaggio doveva comparire proprio all'interno della pellicola dedicata a Shazam!, che ha debuttato lo scorso aprile 2019 nelle sale. 

Advertisement

Lo scorso 11 giugno, The Rock ha anche rivelato rivelato sul suo profilo Instagram che tornerà a collaborare con il regista di Jungle Cruise, Jaume Collet-Serra, per il suo primo ruolo nell'universo cinematografico DC Comics.

Ora, nel corso di un'intervista con MTV News in occasione della vittoria del Generation Award agli MTV Movie and TV Awards avvenuta lo scorso 17 giugno (via ComicBook), Johnson ha parlato proprio del film standalone dedicato a Black Adam e del perché è entusiasta di interpretare il personaggio.

No X.com parameter url defined

Black Adam ha gli stessi poteri di Superman. Pensaci bene. Ecco perché è così fico ed eccitante.

Ma non solo: il Generation Award è stato consegnato a The Rock da Zachary Levi in persona, ossia l'attore protagonista di Shazam!. Inutile dire che la cosa ha esaltato e non poco i fan dell'Universo DC, i quali hanno espresso tutto il loro entusiasmo via Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Zachary Levi e The Rock sono lì, sono la nostra ispirazione! Grazie ragazzi! Non vedo l'ora di vedervi prendere a calci a vicenda nel DCEU!

No X.com parameter url defined

O mio Dio, ma è davvero la consegna dei premi? Sto per piangere! È il messaggio di The Rock e Zachary Levi al mondo intero!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Quando guardi per un attimo gli MTV Awards e realizzi che The Rock, a.k.a. Black Adam, viene premiato con il Generation Award da Zachary Levi, a.k.a. Shazam...

Infine, Dwayne Johnson ha anche accennato alla voce di corridoio secondo la quale Keanu Reeves (visto di recente al cinema in John Wick 3: Parabellum e atteso nei panni virtuali di Johnny Silverhand nel videogioco Cyberpunk 2077) potrebbe avere un piccolo ruolo in Hobbs & Shaw, lo spin-off della saga di Fast & Furious atteso nelle sale italiane l'8 agosto 2019 e che vede The Rock protagonista assoluto al fianco di Jason Statham.

Adoro Keanu. Lo sai, ora sta vivendo un momento fantastico nella sua carriera, ne abbiamo parlato, ci siamo detti 'Ehi, amico, prima o poi faremo qualcosa insieme di sicuro.' Ora come ora, in Hobbs & Shaw, direi di no.

Advertisement

Siete curiosi di rivedere The Rock nei prossimi ruoli che lo attendono sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...