BH90210, anche Christine Elise si riunisce alla banda

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un volto familiare per i fan di Beverly Hills 90210 si è unito al cast di BH90210, la prossima serie drammatica estiva del canale americano FOX.

Secondo quanto riportato dal sito di informazione televisiva americano TVLine, Christine Elise, che ha interpretato Emily Valentine, una ragazza fuori dagli schemi, nella serie anni '90 di Beverly Hills, ha accettato di far parte della prossima serie evento di FOX.

FOX
L'attrice Christine Elise nei panni di Emily in Beverly Hills 90210
L'attrice Christine Elise nella serie originale

Elise apparirà in più episodi della serie in sei parti, che troverà membri del cast Jason Priestly, Brian Austin Green, Ian Ziering, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Shannen Doherty e Tori Spelling nella parte delle versioni esagerate di sé stessi. Gli episodi conterranno delle storie "ispirate dalla loro vita reale e dalle loro relazioni". Tutto accade quando uno dei protagonisti tira fuori l'idea di rifare la serie culto Beverly Hills, 90210.

Advertisement

I dettagli sull'arco narrativo che riguarda Elise sono ancora top secret, ma si sa che anche lei interpreterà una versione esagerata di sé stessa. 

Emily Valentine è arrivata al West Beverly High nella seconda stagione della serie originale e si è subito scontrata con Brenda, quando è uscita sia con Dylan che con Brandon. Emily e Brandon alla fine sono diventati una coppia seria, ma quella relazione si è conclusa dopo che lei ha avuto problemi con la droga. Emily ha perso il contatto con la realtà per un po' di tempo. Dopo un periodo di degenza in un ospedale psichiatrico, si riprende completamente; anni dopo, lei e Brandon riaccendono il loro affetto l'uno per l'altro, ma Emily stessa finisce per incoraggiare Brandon a proseguire il suo rapporto con Kelly.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...