Escape Plan 3 - L'ultima sfida: il trailer ufficiale italiano con Stallone e Bautista

Autore: ,

Sylvester Stallone torna nuovamente per il terzo capitolo del franchise action Escape Plan, iniziato con il film del 2013 che aveva come coprotagonista Arnold Schwarzenegger.

Stallone torna dunque a interpretare l'esperto di sicurezza Ray Breslin in Escape Plan 3 - L'ultima sfida, capitolo finale di questa trilogia. Nel film rivedremo anche Dave Bautista nei panni di Tren DeRosa, legato sempre di più alla Breslin Security, ma contemporaneamente attento a mantenere la propria libertà professionale come mercenario. Bautista sarà accompagnato dal rapper Curtis "50 Cent" Jackson, che ritorna nel ruolo di Hush, l'esperto di sorveglianza.

M2 Pictures
Escape Plan 3 Stallone Bautista 50 cent

La sinossi del film vede la squadra della Breslin Security:composta da Ray Breslin (Stallone), Trent DeRosa (Bautista) e Hush (50 Cent) dover salvare non solo la fidanzata del maestro di arti marziali Shen Lo, ma anche Abigail Ross (Jaime King) membro del team e compagna di Ray. Le due donne sono state rinchiuse da un'organizzazione criminale in un penitenziario conosciuto come la Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Advertisement

Stallone stesso ha dichiarato che questa pellicola sarà un ritorno ai classici film d'azione hardcore, ma allo stesso tempo presenterà, oltre alle classiche scene spettacolari, anche tematiche più profonde già sviluppate nei primi due capitoli, legate soprattutto ai personaggi principali.

Il film uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019 distribuito in Italia da M2 Pictures.

Vi sono piaciuti i capitoli precedenti di questa saga con Sylvester Stallone?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...